Zaniolo, la ex è incinta: il campione fa chiarezza

Nicolò Zaniolo torna a parlare della propria vita sentimentale per mettere a tacere eventuali insinuazioni che potrebbero favorire speculazioni di ogni tipo. Il giovane fuoriclasse giallorosso affida alle pagine della Gazzetta dello Sport e ai social network le proprie dichiarazioni.

Nicolò Zaniolo ancora non è tornato in campo dopo l’infortunio – il secondo importante della sua giovane carriera – ma il primo “gol” già l’avrebbe messo a segno. Infatti il calciatore va all’attacco sulle speculazioni riguardanti la sua vita privata: il talento di Massa è sulle copertine dei giornali di gossip a causa della nuova love story con la modella Madalina Ghenea. L’amore fra i due sarebbe nato da poco, dopo il termine della liaison con l’ormai ex Sara Scaperotta.

Nonostante questo sono proseguite indiscrezioni sulla rottura della coppia, Zaniolo è stato quindi costretto a fare chiarezza. Il ragazzo – finito già nelle maglie della cronaca rosa nel recente passato per via di un servizio poco benevolo da parte della trasmissione d’inchiesta “Le Iene” – stavolta ha scelto la Gazzetta dello Sport per mettere le cose in chiaro.

Leggi anche – Melissa Satta, nessun flirt dopo l’addio a Boateng: la smentita della showgirl

Zaniolo, la ex è in dolce attesa: il campione fa chiarezza

Zaniolo, l'ex ragazza in dolce attesa (Getty Images)
Zaniolo, l’ex ragazza in dolce attesa (Getty Images)

Poche e semplici parole per tracciare una linea di confine fra il campione giallorosso e il proprio passato sentimentale: “Sono felice con Madalina – ha ammesso Zaniolocon Sara era finita già da qualche tempo. Vivendo insieme ci siamo resi conto che non andavamo più d’accordo e abbiamo deciso di prendere strade diverse. Lei, in seguito, mi ha messo al corrente di aspettare un bambino. Rispetto la sua scelta, mi prenderò le responsabilità del caso ma non me la sento di portare avanti una storia con lei. Ho voltato pagina”.

Il numero 22 giallorosso pagina la volta davvero, al punto che su Instagram precisa: “Con queste dichiarazioni rilasciate da me vorrei che si chiudesse ogni questione relativa alla mia vita privata. Da oggi in poi, se verrà fuori ancora il mio nome in merito a questioni extra-calcistiche e in relazione alla mia vita privata, agirò per vie legali. Non vedo l’ora di tornare in campo con la Roma. Insomma il ragazzo vuole una vita tranquilla, tuttavia deve fare anche i conti con la consapevolezza di essere una celebrità. E questo a Roma non sempre significa tranquillità: Totti docet. I tifosi della Roma, in cuor loro, sperano di vivere un epilogo simile. Perché spesso non basta il vissero felici e contenti, ma va considerato – con merito e attenzione – l’attributo di campioni.