Zaniolo risponde alle voci sulla compagna: il duro attacco del romanista

Zaniolo ha voluto rispondere pubblicamente ai vari articoli sulla sua vita privata. Le voci sul suo nuovo amore non sono passate inosservate e il centrocampista della Roma ha voluto fare chiarezza

Nicolò Zaniolo sta attualmente recuperando dal suo infortunio, che lo tiene lontano dai campi da gioco dalla gara dell’Italia contro l’Olanda di Nations League. Il talento giallorosso aveva riportato una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro ed ora non vede l’ora di ritornare ad aiutare i compagni.

Nel frattempo, il centrocampista classe ’99 è stato al centro di rumors che hanno coinvolto la sua vita privata. E’ notizia ormai nota, infatti, la separazione dalla sua compagna Sara Scaperrotta e l’arrivo del nuovo amore Madalina Ghenea. Zaniolo, tuttavia, non ha preso bene le voci circolate in questi giorni e ha voluto rispondere pubblicamente attraverso una storia sul suo profilo Instagram.

Leggi anche – Calciomercato Roma, El Shaarawy può tornare: le tre condizioni del club

Zaniolo, Instagram per rispondere alle voci di gossip

Zaniolo
Zaniolo risponde alle critiche (Getty Images)

Ha usato il proprio profilo Instagram per rispondere alle voci di gossip sulla sua vita privata. Nicolò Zaniolo si è detto stanco degli articoli e servizi tv sulla sua nuova compagna e in particolare ha voluto precisare che la scelta di cuore non riguarda affatto il suo passato.

Queste le sue parole: “Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata, volevo chiarire una cosa: io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle! In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l’ora di tornare a giocare! Sto lavorando per tornare il più in forma possibile”.