Zaniolo e Madalina Ghenea, love story confermata: l’indizio social

Non ci sono ancora annunci ufficiali da parte dei diretti interessati, ma non ci sarebbero grandi dubbi sul flirt nato tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea. Ecco il nuovo indizio sui social.

In attesa di poterlo rivedere presto in campo (se non ci saranno ulteriori intoppi nel programma di recupero potrebbe rientrare già a primavera), c’è una novità importante che coinvolge la vita di Nicolò Zaniolo. Il giallorosso avrebbe infatti concluso la relazione con la fidanzata Sara, che era stata al suo fianco in clinica anche durante l’intervento. Il ragazzo avrebbe però già il cuore occupato. Ad averlo conquistato sarebbe una bellissima del mondo dello spettacolo: Madalina Ghenea.

La donna, che ha dodici anni più dell’attaccante e una bambina di quattro anni avuta da un precedente legame, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito al suo status sentimentale. Una scelta condivisa anche dal ragazzo. Negli ultimi giorni, però, gli indizi social che confermano, almeno indirettamente la liason, stanno diventando sempre più frequenti.

Madalina Ghenea, la nuova fiamma di NIcolò Zaniolo (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Zaniolo, l’agente conferma: “Juventus interessata”, e sul futuro spaventa

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea: la nuova coppia che fa sognare

A dare per primo l’indiscrezione in merito alla nascita del legame tra Zaniolo e la Ghenea è stato il sito Giornalettismo.it, in attesa però ancora di immortalare insieme i neo innamorati. Solo qualche giorno fa, però, entrambi avevano utilizzato il proprio profilo Instagram per pubblicare una Story emblematica: un disegno di due innamorati con un cuore a fianco.

Ora, invece, è stata l’attrice e modella, che abbiamo visto al Festival di Sanremo nel 2016, a lasciarsi andare a una dichiarazione piuttosto esplicita. La 34enne ha infatti deciso di utilizzare un format ormai sempre più diffuso sul social network, quello dele domande e risposte, in cui i follower possono entrare in contatto con il proprio idolo. Il quesito che le è stato posto è stato: “Ti posso baciare tutta 25h su 24)“. A quel punto lei avrebbe coinvolto il calciatore  aggiungendo il suo nome, aggiungendo un’ulteriore domanda: “Tu che dici?“. Un modo ovviamente per cercare di capire se l’attaccante fosse geloso o meno di lei. La reazione di Nicoolò non è tardata ad arrivare: lui infatti ha ripubblicato la Storia sul suo profilo e inserito due emoji innamorate.