Diletta Leotta, allenamento irresistibile: la foto esalta i suoi fan – VIDEO

Diletta Leotta sorprende sempre per la sua attenzione massima alla forma fisica. Non si risparmia mai durante gli allenamenti che grazie alla sua sensualità sono uno spettacolo per tutti. L’ultima storia su Instagram fa impazzire i fan 

L’attenzione alla forma fisica, impegno e dedizione, tutto nella bellezza di Diletta Leotta che neanche durante le festività natalizie e prima della fine dell’anno si risparmia e riposa. Anche l’ultima storia su Instagram è uno spettacolo, sensualissima la show girl siciliana non molla e mostra come la costanza non debba mai mancare se vuoi raggiungere determinati risultati, sopratutto in termini di bellezza. La sua non si può non apprezzare.  La sua sessione l’ha condivisa anche su Buddyfit nota applicazione della quale è anche testimonial. Una soluzione perfetta che di questi tempi durante il Covid 19 permette di allenarsi al meglio in casa. Hanno sicuramente apprezzato i suoi milioni di follower.

LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta su PostalMarket: la conduttrice inaugura il ritorno della rivista

Diletta Leotta, allenamento irresistibile: il video esalta i fan

Diletta Leotta, allenamento irresistibile: il video esalta i fan 
Diletta Leotta, allenamento irresistibile: il video esalta i fan 

Potrebbe interessarti anche >> Melissa Satta, nessun flirt dopo l’addio a Boateng: la smentita della showgirl

“Dopo le abbuffate di Natale è tempo di tornare in forma”. E’ il titolo di una delle sue ultime storie sul suo account Instagram che ha letteralmente spiazzato i suoi follower estasiati da tanta bellezza e sensualità, nonostante la fatica per l’allenamento. Diletta Leotta irrefrenabile non si ferma, gli impegni di lavoro e con DAZN stanno per ricominciare dopo il sette gennaio riprende il campionato di calcio italiano, quindi bisogna farsi trovare in forma come la bionda siciliana ha abituato i suoi fan ormai da tempo.