Sabrina Salerno, Capodanno 2020 esplosivo: décolleté da urlo – FOTO

Sabrina Salerno spettacolare e affascinante anche a Capodanno 2020. Per la fine dell’anno ha scelto una foto che conquista i suoi follower. Smoking tutto d’oro, scollatura pazzesca e décolleté mozzafiato. E’ un successo. 

E’ scatenata anche l’ultima notte dell’anno, Sabrina Salerno saluta il 2020 alla sua maniera, con uno scatto postato in rete, bellissima e irresistibile. Per la bellissima showgirl, regina degli anni 80 e 90, è stato un anno fantastico professionalmente. E’ una icona social indiscussa, ha riscosso un enorme successo sui social network, sopratutto sul suo Instagram, grazie ai suoi innumerevoli scatti in pose molto sensuali. Oltre 713 mila follower scatenati che impazziscono per lei. Dai temi delle sue celebri canzoni ‘The Boys‘, oppureSiamo donne’ cantata in coppia con Jo Squillo, per la cantante il tempo sembra essersi fermato. La sua bellezza è dirompente come ai tempi dei suoi video musicali di quegli anni.

Ti potrebbe anche interessare – Belen Rodriguez posa in intimo: décolleté e lato B da urlo – FOTO

Sabrina Salerno, Capodanno 2020 esplosivo: décolleté da urlo – FOTO

“Il divano. Outfit : smoking scintillante. San Silvestro siamo nelle tue mani. Buon fine anno a tutti…” C’è scritto così nel suo post, che vedete qui sotto, accompagna una foto travolgente di Sabrina Salerno, che posta anche un cuore per augurare buon anno a tutti ma in particolar modo ai suoi fan. Sguardo sensuale, décolleté da urlo, il dress code scelto per il Capodanno 2020 è tutto ricoperto di paillettes color oro. L’augurio della famosissima show girl è sopratutto per un nuovo anno, il 2021, che si davvero di buon auspicio per tutti. Come non potrebbe essere altrimenti.