Zaniolo, la zia di Sara attacca duro: “Situazione disumana”

A distanza di un giorno dall’annuncio della gravidanza di Sara, ex di Nicolò Zaniolo, parla la zia, che rivela una verità  ben diversa, da quanto detto dal calciatore.

Nicolò Zaniolo ha parlato nelle ultime ore a La Gazzetta dello Sport per chiarire una volta per tutte come siano i rapporti con la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta. La giovane è in attesa di un bambino, ma i due ormai non stanno più insieme; lui non ha nascosto di non avere preso bene la notizia della gravidanza, che lei ha voluto portare avanti, ma è pronto a prendersi le sue responsabilità. La situazione sarebbe però decisamente differente, almeno secondo la versione raccontata dalla zia della ormai ex del calciatore.

Non sarebbe infatti la prima volta che Sara sarebbe in attesa di un bambino dal giocatore giallorosso. Questo tipo di situazione ha quindi gettato nello sconforto la Scaperrotta, visto che lui ha ora iniziato da poco una relazione con la modella e attrice di origine rumena Madalina Ghenea.

Madalina Ghenea, la nuova fiamma di NIcolò Zaniolo (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Zaniolo, tra gossip e rinnovo: i tifosi si dividono

La ex di Zaniolo aspetta un bambino: le parole di fuoco della zia di Sara

Anche sette mesi fa Sara era incinta, sempre d Zaniolo – ha detto la donna – Quella volta hanno deciso di non proseguire la gravidanza, sentivano che non fosse il momento di portare avanti un passo così importante. Nonostante il dispiacere, ma non ha minato il loro rapporto”. Anche i familiari erano quindi convinti che una decisione di quel tipo potesse rappresentare una molla in più per portare avanti un rapporto a cui entrambi tenevano.

Ma ecco cosa è accaduto più recentemente: “Sara ha fatto il test di gravidanza in casa, il 1° dicembre. La reazione di Nicolò è stata tutt’altro che negativa. Quel giorno, infatti, lui ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto in cui comparivano abbracciati con tanto di promessa d’amore”. Il tutto, quindi decisamente poche settimane fa, episodio che non lasciava presagire cosa è poi accaduto, compresa la nuova frequentazione con la Ghenea. Il racconto è facilmente verificabile, nonostante l’attaccante abbia poi cancellato il post.

I problemi sarebbero sorti recentemente, secondo la zia: Sara era pronta a comunicare la notizia alla famiglia, lui si è opposto subito. La coppia aveva programmato di passare il Natale a La Spezia, dai genitori di lui. Secondo Nicolò quello sarebbe stato il momento giusto per parlarne. Lei, però, non voleva, sapeva di non essere particolarmente dai familiari di lui. Non appena i genitori del ragazzo sono venuti a sapere cosa stava accadendo, lei è stata letteralmente cacciata di casa. La loro convivenza è finita in quel momento” dice la donna.

Il racconto è però, se possibile, ancora più drammatico: “Solo 3 giorni dopo, il 9 dicembre, lui ha conosciuto la Ghenea. Mia nipote è stata bloccata dal cellulare. Il suo ultimo messaggio è stato: Tutto è sotto la tua responsabilità. Dare soldi non basta, lei sta soffrendo. E un giorno il figlio scoprirà quello che è accaduto” ha concluso.