Zaniolo, tra gossip e rinnovo: i tifosi si dividono

Nicolò Zaniolo è finito nell’occhio del ciclone per le recenti dichiarazioni in cui ha svelato che diventerà padre di un bambino che aspetta la sua ex ragazza. Nel mentre che le voci del rinnovo iniziano a circolare, i tifosi si sono espressi sui social dividendosi

Troppe voci, troppo gossip, Nicolò Zaniolo ha deciso di fare chiarezza nella giornata di ieri, rilasciando un’intervista per la Gazzetta dello Sport e completando il suo discorso per un’ultima volta sui social. Le indiscrezioni su una relazione con la modella e attrice Madalina Ghenea e quelle relative alla gravidanza della sua ex fidanzata, hanno travolto il giovanissimo calciatore della Roma, già alle prese con il recupero dalla seconda rottura del legamento crociato del ginocchio.

Non un anno facile per il 21enne, che ha quindi voluto raccontare la verità ai colleghi della Rosea. Il centrocampista ha infatti confermato: “Sono felice con Madalina. La mia relazione con Sara era finita da tempo. Lei poi mi ha detto di essere incinta e io le ho riferito che non me la sentivo ancora di diventare padre. Ha comunque deciso di tenerlo e io rispetto la sua scelta, prendendomi tutte le responsabilità del caso, nonostante non me la senta di portare avanti una storia con lei”.

Potrebbe interessarti anche: Zaniolo, la ex è incinta: il campione fa chiarezza

Zaniolo, tra critiche e difese: tifosi divisi sui social

Zaniolo, tifosi divisi sulla sua vita privata (Getty Images)
Zaniolo, tifosi divisi sulla sua vita privata (Getty Images)

Davanti a queste dichiarazioni, il mondo dei social non poteva rimanere impassibile, tant’è che il nome di Zaniolo è ancora trend topic su Twitter anche questa mattina. I tifosi si sono letteralmente spaccati in due: c’è chi lo difende a spada tratta e chi critica aspramente i suoi comportamenti o le dichiarazioni rilasciate.

Qualcuno, ad esempio, ricorda a tutti che bisognerebbe prendere come riferimento le sue prestazioni in campo, dando anche un consiglio al ragazzo: “Consiglierei di piantarla con i social. Non essendo suoi amico lo giudicherò solamente come atleta”.

Qualcun altro, invece, paragona l’importanza mediatica di Zaniolo con quella di Totti, chiedendo alla Roma di intervenire: “Tutti puntano il dito. I giallorossi devono difendere ad ogni costo questo loro nuovo figlio calcistico”.

 

Non tutti hanno preso le difese del classe ’99: “Ma i preservativi facevano così schifo?”, si legge anche su Twitter.

 

Alcuni invece difendono la sua maturità, nonostante gli anni, riprendendo proprio le dichiarazioni dello stesso giocatore.

Non mancano i forti dubbi per il suo rendimento in campo: “Non è pronto a fare il padre ma ora è fidanzato con una trentenne già madre. Il ragazzo è confuso, speriamo non il calciatore.

C’è chi infine è scettico e cinico nei suoi confronti, ricordando che, a soli 21 anni, ha già subito due operazioni ai crociati e che diventerà padre di un figlio atteso dalla sua ex ragazza. “Se non torna ai livelli attesi è una vita a pagare alimenti con quel poco che ha tirato su in due anni di carriera calcistica”.

Zaniolo allontana il gossip, testa al rinnovo

Il centrocampista ha chiarito che non intenderà più parlare della sua vita privata e che sporgerà querela per chiunque tratti ancora questo tema, inserendo voci o indiscrezioni. Intanto, mentre cerca di recuperare dall’infortunio, pensa al rinnovo. Il suo manager incontrerà la Roma a fine gennaio per trattare il prolungamento contrattuale fino al 2025, con un accordo da quasi 3 milioni di euro a stagione.