Serie A, Lazio dimenticata negli auguri della Lega di A: rivolta social

Parte subito con un grossolano errore il 2021 della Lega di Serie A. Negli auguri per il nuovo anno, c’è un giocatore rappresentativo per ogni squadra: manca incredibilmente la Lazio

Hanno clamorosamente dimenticato la Lazio. Grosso errore della Lega di Serie A sui social che scatena la reazione dei tifosi biancocelesti, infuriati per la gaffe commessa. Questa che vi mostriamo sotto è l’immagine che sta facendo il giro dei social con commenti non proprio positivi nei confronti del post social pubblicato dalla Lega di A. Hanno messo un giocatore rappresentativo per ogni società del nostro campionato di calcio, tutte tranne la Lazio. Il club più antico della Capitale, ultra centenario, è come se non esistesse. Vista la reazione della rete, e le centinaia di commenti critici, il post è stato subito rimosso. Ma la figuraccia è impossibile evitarla.

LEGGI ANCHE >> Un anno di Calcio, le immagini più significative del 2020

Lazio dimenticata negli auguri della Lega di Serie A: figuraccia

Lega Serie A gaffe- dimentica la Lazio
Lega Serie A gaffe- dimentica la Lazio

C’è Ibrahimovic per il Milan, Ribery per la Fiorentina, Lukaku per l’Inter, Cristiano Ronaldo per la Juve, Lozano per il Napoli, Zapata per l’Atalanta, non C’è Immobile per la Lazio. La gaffe davvero grossolana non è passata inosservata ai tifosi biancocelesti che hanno inondato Twitter di commenti anche duri, di certo non hanno gradito l’errore. Così la Lega ha rimosso il post sbagliato è stato rimosso. Poco dopo hanno ripubblicato una nuova immagine, corretta. “Pronti per nuove emozioni. Pronti per nuove sfide. Pronti per tornare in campo. Pronti a dare tutto. Insieme”. Poi la scritta ps. “Ora ci siamo tutti”. Con tanto di scuse alla Lazio e Immobile in testa a tutti.