Neymar spegne le polemiche: cena in famiglia a Capodanno, il video social

Neymar risponde alle critiche sul presunto mega party organizzato nelle feste natalizie: i messaggi social postati la sera di Capodanno.

In Brasile si parla anche della festa incriminata di Neymar che ieri sera, nella notte di Capodanno, ha risposto direttamente alle critiche. A poche ore dall’inizio del 2021, il fuoriclasse del PSG ha postato un paio di Instagram Stories con fine polemico. Nei filmati social infatti il giocatore mostra la preparazione della lunga tavolata imbandita per la cena, scrivendo: “Arredamento meraviglioso, cena a casa e in famiglia, con posti alternati tra una sedia e l’altra… E non è per 500 persone, così va bene?

Una replica provocatoria alle tante accuse ricevute in questi giorni che hanno fatto aprire anche un’indagine su questa vicenda. Il famoso party con 500 persone invitate, organizzato nella mega villa di Rio de Janeiro, rimane ancora un mistero o sicuramente non è durato per una settimana. Ieri sera infatti, dopo aver precedentemente documentato di essersi sottoposto al tampone insieme al figlio, l’atmosfera sembrava molto misurata.

Ti potrebbe anche interessare – Neymar, aperta inchiesta per la super festa di Capodanno: i dettagli

Brasile, Neymar smentisce il mega party di Capodanno: “Così va bene?”

Neymar Capodanno
Neymar (Getty Images)

Il dubbio di cosa sia successo nei giorni scorsi però rimane e sarà soltanto giudicato dall’inchiesta. Intanto Neymar prova a difendersi e respingere i numerosi attacchi che hanno avuto un grosso impatto a livello mediatico. Il Brasile infatti è uno dei paesi maggiormente colpiti dall’emergenza Covid, conta circa 200mila morti dall’inizio della pandemia e tantissime persone hanno condannato il suo possibile comportamento. In ogni caso la stella del PSG continua a far parlare di sé fuori dal campo e dividere l’opinione pubblica, in attesa di tornare a giocare dopo l’ultimo infortunio subito alla caviglia.