Georgina Rodriguez, abito da sera rosso: foto décolleté mozzafiato

Georgina Rodriguez ammalia i fan in abito da sera, la celebre modella in volo per Dubai con la mascherina mette in mostra un décolleté mozzafiato. La foto conquista i followers.

Georgina Rodriguez, bellezza e salute. Soprattutto prevenzione: lady Ronaldo, infatti, è nota per essere un’icona della moda e del glamour internazionale. Non si perde un evento, è la modella più ricercata fra il panorama contemporaneo di bellezze a disposizione. Molto lustro le ha dato anche la presenza come co-conduttrice al fianco di Amadeus dello scorso Festival di Sanremo. La kermesse canora sta per ricominciare (avrà luogo a marzo), ma la sudamericana preferisce concentrarsi su altro nel 2021. Vola, infatti, a Dubai dove è protagonista di un altro importante evento modaiolo. Stile ed eleganza al passo con i tempi, che significa anche attenzione al Coronavirus: immancabile, per Georgina, la mascherina d’ordinanza.

Leggi anche – Wanda Nara, maschera di bellezza in intimo: il décolleté incanta – FOTO

Georgina Rodriguez, décolleté da urlo in abito da sera

Georgina Rodriguez irresistibile in abito da sera (Getty Images)
Georgina Rodriguez irresistibile in abito da sera (Getty Images)

È importante la prevenzione, lei non finisce mai di ribadirlo. Dopo aver avuto a che fare con il COVID-19, quando la sua dolce metà è risultata positiva al virus, la celebre indossatrice approfitta di ogni momento utile per ricordare quanto sia importante la salvaguardia personale e l’attenzione alle misure preventive: mascherina indosso sempre e tanta prudenza. Quella non è mai troppa, proprio come i fan che strabuzzano gli occhi alla vista di un décolleté mozzafiato a rendere unico l’ennesimo abito da sera sfoggiato dalla signora: lustrini e paillettes cedono il passo a un rosso passione che scalda il cuore e il petto di una bellezza disarmante. Piovono i like, così come i commenti: la mascherina non copre il fascino senza tempo di una donna pronta ad animare le passerelle di tutto il mondo. Anche nel 2021 Georgina Rodriguez fa la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *