Georgina Rodriguez, abito da sera rosso: foto décolleté mozzafiato

Georgina Rodriguez ammalia i fan in abito da sera, la celebre modella in volo per Dubai con la mascherina mette in mostra un décolleté mozzafiato. La foto conquista i followers.

Georgina Rodriguez, bellezza e salute. Soprattutto prevenzione: lady Ronaldo, infatti, è nota per essere un’icona della moda e del glamour internazionale. Non si perde un evento, è la modella più ricercata fra il panorama contemporaneo di bellezze a disposizione. Molto lustro le ha dato anche la presenza come co-conduttrice al fianco di Amadeus dello scorso Festival di Sanremo. La kermesse canora sta per ricominciare (avrà luogo a marzo), ma la sudamericana preferisce concentrarsi su altro nel 2021. Vola, infatti, a Dubai dove è protagonista di un altro importante evento modaiolo. Stile ed eleganza al passo con i tempi, che significa anche attenzione al Coronavirus: immancabile, per Georgina, la mascherina d’ordinanza.

Leggi anche – Wanda Nara, maschera di bellezza in intimo: il décolleté incanta – FOTO

Georgina Rodriguez, décolleté da urlo in abito da sera

Georgina Rodriguez irresistibile in abito da sera (Getty Images)
Georgina Rodriguez irresistibile in abito da sera (Getty Images)

È importante la prevenzione, lei non finisce mai di ribadirlo. Dopo aver avuto a che fare con il COVID-19, quando la sua dolce metà è risultata positiva al virus, la celebre indossatrice approfitta di ogni momento utile per ricordare quanto sia importante la salvaguardia personale e l’attenzione alle misure preventive: mascherina indosso sempre e tanta prudenza. Quella non è mai troppa, proprio come i fan che strabuzzano gli occhi alla vista di un décolleté mozzafiato a rendere unico l’ennesimo abito da sera sfoggiato dalla signora: lustrini e paillettes cedono il passo a un rosso passione che scalda il cuore e il petto di una bellezza disarmante. Piovono i like, così come i commenti: la mascherina non copre il fascino senza tempo di una donna pronta ad animare le passerelle di tutto il mondo. Anche nel 2021 Georgina Rodriguez fa la differenza.