Elisabetta Canalis, cambio abito Instagram seducente: décolleté da brividi – VIDEO

L’ex velina Elisabetta Canalis sempre più travolgente e seducente. Nell’ultimo post su Instagram balletto e cambio di abito pazzesco: fan scatenati e ammaliati. Fisico da sballo, forme esaltate

Sempre più bella, seducente e con un fisico davvero pazzesco. Elisabetta Canalis manda in visibilio i suoi follower sul suo account Instagram. Non solo per gli allenamenti duri, ma sopratutto per via delle sue forme:  nell’ultimo balletto esaltata tanta bellezza e sensualità. La ex storica di Bobo Vieri, successivamente anche di George Clooney, nel tempo non ha mai perso la sua bellezza, anzi da quando vive a Los Angeles con allenamenti mirati ha scolpito il suo fisico già decisamente bellissimo.

Leggi anche – Sabrina Salerno, fisico incantevole e décolleté mozzafiato: le foto in bikini

Elisabetta Canalis, balletto seducente: décolleté mozzafiato

Elisabetta Canalis, balletto seducente: décolleté mozzafiato
Elisabetta Canalis, balletto seducente: décolleté mozzafiato
Nell’ultimo reel pubblicato qualche ora fa: sguardo seducente, top grigio, addominali scolpiti e tuta grigio chiara, passano pochi secondi del nuovo balletto social e Elisabetta Canalis sfoggia un vestitino super aderente dal quale si vede tutto. Forme sinuose da far invidia alle giovanissime e non solo, décolleté mozzafiato ben in vista. Impossibile resistere a tanta seduzione, le immagini raccolgono in poco tempo like e un successo, non solo tra i suoi fan.
La celebre modella sarda ancora una volta conferma di essere tra le donne più amate della rete, una delle principali regine con oltre 2 milioni e 800 mila follower che ad ogni scatto impazziscono per quel fisico scolpito. Del resto come potrete apprezzare nella stories qui sotto, come dargli torto!
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)