Lazio, Immobile preoccupa Inzaghi: salta l’allenamento, le condizioni

Ciro Immobile potrebbe saltare la sfida contro la Fiorentina: l’attaccante della Lazio non ha preso parte all’allenamento, Inzaghi pronto al piano B.

La Lazio ospita domani alle ore 15 la Fiorentina all’Olimpico. Entrambe hanno cominciato il 2021 con un pareggio ed entrambe vivono un periodo complicato, seppur per motivi diversi. Il passo falso dei biancocelesti contro il Genoa è una brusca frenata per restare in scia con le squadre in lotta per un posto in Champions. Dunque, vietato sbagliare con la Fiorentina anche se si prospetta un match complicato.

Infatti, quest’oggi la squadra ha svolto il consueto allenamento di rifinitura. Tuttavia, Ciro Immobile non ha preso parte alla seduta con i suoi compagni e rischia di restare fuori dai convocati per la sfida di domani.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Lotito e Tare si scontrano sul mercato: acceso confronto a Formello

Immobile, allenamento saltato: a rischio Lazio-Fiorentina

Immobile Crotone Lazio
Ciro Immobile (Getty Images)

L’attaccante della Lazio non si è presentato oggi pomeriggio a Formello. Probabilmente, Immobile ha rimediato un problema alla caviglia. Al momento, Simone Inzaghi non lo esclude ancora dai convocati, poiché la sua presenza è fondamentale. Tuttavia, Ciro dovrà fare qualche prova domattina per capire se può giocare, restare a disposizione della squadra in panchina o rinunciare totalmente alla gara.

Potrebbe interessarti anche >>> Fantacalcio 16.a giornata Serie A, i consigli su chi schierare: la formazione

L’allenatore biancoceleste ha provato in allenamento una soluzione alternativa in attacco. Contro la Fiorentina, Inzaghi potrebbe proporre Pereira e Caicedo nel 3-5-2. Pronto a subentrare Muriqi, l’attaccante kosovaro in cerca ancora della prima rete in campionato.