Milan-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Juventus è il big match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare la gara 

La super sfida tra Milan e Juventus chiuderà la sedicesima giornata di campionato. I rossoneri sono in piena emergenza per via delle assenze di Ibrahimovic, Bennacer, Tonali, Rebic e Krunic. Stefano Pioli dovrà stringere i denti e tentare di difendere il primato, nonché l’imbattibilità in campionato che dura dallo scorso 8 marzo. Vincere questa sera permetterebbe a Leao e compagni di portarsi a +13 sui bianconeri, che però hanno giocato una partita in meno.

Dall’altra parte la Juventus è reduce dal netto successo per 4-1 sull’Udinese, il primo del 2021 dopo il tremendo 3-0 subito in casa contro la Fiorentina. La squadra di Andrea Pirlo occupa momentaneamente il settimo posto e per credere ancora nel decimo scudetto consecutivo non può permettersi di perdere uno scontro diretto di tale importanza.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, dove vederla in tv

Il posticipo tra Milan e Juventus valido per la sedicesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 6 gennaio, sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Milan-Juventus, dove vederla in streaming (Getty Images)
Milan-Juventus, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove vedere la sfida tra Milan e  Juventus in streaming

Il big match tra Milan e Juventus potrà essere seguito anche in diretta sulla piattaforma Sky Go. Per guardare l’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, e cliccare sulla sezione Canali Tv, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati avranno la possibilità di guardare la gara anche su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle partite del massimo campionato di calcio italiano.