Viky Varga, dice ‘Si’ a Pellé: proposta di matrimonio accettata – FOTO VIDEO

Viktoria Varga ha detto ‘SI’. La bellissima modella ha accettato la proposta di matrimonio a Dubai dell’attaccante Graziano Pellé. 

Sul futuro di Graziano Pellé c’è una certezza, che a breve si sposa con la bellissima e seducente modella Viktoria Varga. L’altra è che il suo futuro è ancora tutto da scrivere, ovviamente quello sul campo. La coppia si è conosciuta nel 2012 e si è messa in mostra soprattutto durante l’estate degli Europei del 2016, dove il suo compagno di vita ha malauguratamente sbagliato un calcio di rigore decisivo nella sfida contro la Germania. Un’onta che Pellé si porta dietro nonostante i tanti gol segnati in Cina. Adesso però è libero di scegliere una nuova squadra. Molte le voci che lo hanno accostato alla Juventus e Inter nel calciomercato di gennaio: è libero dopo la rescissione con lo Shandong Luneng. Intanto sul resto del suo futuro ha già preso decisioni importanti.

LEGGI ANCHE >> Viky Varga alle Maldive: camminata in costume che incanta i fans | VIDEO

Viky Varga sposa Pellè. Foto e video virali sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

“Ho detto si”. C’è scritto testualmente nel post che accompagna la proposta di matrimonio fattagli da Graziano Pellé alla quale Viktoria Varga non ha potuto dire di no. Davanti a un super anello, sul tetto dell’albergo più famoso e lussuoso di Dubai era difficilissimo resistere. Innamoratissimi la coppia ha deciso per il grande passo. Questo nella vita, sul campo invece l’attaccante deve ancora decidere dove andare a giocare, è libero e le proposte non mancano. Sicuramente non alle cifre della Cina che ormai è un ricordo. Pellé nel frattempo si rifà gli occhi con la sua futura moglie, bellissima, corpo pazzesco, allenamenti intensi tutto documentato sul suo profilo Instagram da quasi 520 mila follower.

Video e foto delle vacanze, di sessioni d’allenamento o di prove costume tutte superate a pieno titolo dalla Varga che ogni post fa impazzire i suoi fan. E’ tutto chiaro come Pellé abbia perso la testa per la super bionda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)