Diletta Leotta, sorriso e décolleté irresistibile. La foto mozzafiato

Diletta Leotta incanta ancora i suoi follower con uno scatto semplice ma di grande appeal. La bionda siciliana volto sportivo di DAZN infiamma i fan con la sua bellezza

Non solo le sue forme esaltate dagli allenamenti duri e le pose sui set fotografici, il fascino di Diletta Leotta sta anche in uno scatto semplice postato sui suoi canali social, nel suo sorriso solare che conquista a prima vista. Il resto poi lo fa il fisico sempre super ammirevole e sensuale. E’ tra le donne più apprezzate della televisione italiana ma soprattutto la più ricercata e  cliccata sui social network. La Leotta anche oggi ha ammaliato i suoi fan.

LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, relax che affascina: décolleté fa sognare. Foto irresistibile

Diletta Leotta, sorriso e décolleté irresistibile. Foto mozzafiato

Diletta Leotta, sorriso e décolleté irresistibile. Foto mozzafiato
Diletta Leotta, sorriso e décolleté irresistibile. Foto mozzafiato

“Scegli di sorridere”. C’è scritto così nel suo ultimo post, tutto l’ottimismo di Diletta che cerca sempre di trasmettere ai suoi fan. Poi il resto, capelli sbarazzini, braccia alzate, canottiera nera e décolleté irresistibile. Della Leotta ovviamente non colpisce solo il suo sorriso travolgente, tutto è sempre molto sensuale. Così un semplice scatto la ritrae in tutta la sua solarità ma anche travolgente bellezza. Tra fine 2020 e inizio del nuovo anno la bionda giornalista di DAZN ha già regalato foto e storie appassionanti e molto sensuali ai suoi oltre 7 milioni di follower che hanno risposto inondando di like il suo canale Instagram. Come dargli torto.

Così anche in questo post di oggi la Leotta ha regalato sprazzi di gioia e sensualità a chi l’apprezza e non le fa mancare sostegno. Potremmo anche dire alla faccia di chi la invidia, perché le vecchie streghe sono sempre dietro l’angolo, specialmente sui social network.