Zaniolo, non c’è pace: nuovo attacco della madre a Madalina Ghenea

Si torna a parlare del presunto flirt tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea. La showgirl non piace però alla mamma del calciatore.

Nicolò Zaniolo è fuori ormai da qualche tempo per l’ennesimo infortunio al ginocchio, ma sta facendo il possibile per rientrare in primavera. In attesa di poterlo vedere nuovamente in campo l’attaccante ha conquistato le pagine di cronaca rosa per il legame ormai finito con la fidanzata Sara, che aspetta un bambino da lui, ma soprattutto per la nuova presunta love story con la modella e attrice Madalina Ghenea. La rumena ha smentito tramite avvocato questo legame, che non piace però particolarmente nemmeno alla mamma del calciatore, Francesca Costa, soprattutto per la forte differenza d’età tra i due.

Nelle ultime ore la donna avrebbe rilasciato un’intervista al settimanale OGGI usando parole particolarmente dure, come già fatto nei giorni scorsi. E non si sarebbe risparmiata: “Giù le mani da mio figlio” – avrebbe dichiarato al settimanale. Ma poco dopo è arrivata la secca smentita della diretta interessata.

Madalina Ghenea, la nuova fiamma di NIcolò Zaniolo (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Zaniolo Madalina, madre del giallorosso attacca un giornalista

La mamma di Zaniolo attacca Madalina Ghenea? La showgirl non le piace

La situazione personale in cui si trova attualmente Zaniolo non è certamente piacevole. Pur essendo giovanissimo, infatti, a breve accoglierà l’arrivo di un figlio nato dal rapporto con la fidanzata Sara, anche se lui non ha nascosto di non essere stato del tutto favorevole alla gravidanza. Anche il flirt che sembrava essere nato con Madalina Ghenea sembra essere ormai concluso.

Francesca Costa, madre del giocatore della Roma, ha ora voluto intervenire sui social per smentire le dichiarazioni che le sono state attribuite dal settimanale ‘Oggi’: “Ci tengo a chiarire la mia posizione con fermezza – ha scritto -. Io non ho rilasciato un’intervista. Voglio restare in silenzio, ma mi sono trovata costretta a parlare dopo la situazione che si è venuta a creare con l’intervista che mi è stata attribuita”.

Ma cosa aveva scritto il giornale? “Noi abbiamo provato a contattare la signora Francesca Costa, la mamma del calciatore Nicolò Zaniolo, grazie al supporto di amici comuni. Non siamo riusciti a ottenere vere e proprie dichiarazioni. L’unica è stata: ‘Ci tengo a dire a Madalina di tenere giù le mani da mio figlio'” concludono