Elettra Lamborghini in bikini maculato, décolleté da urlo: la foto

Elettra Lamborghini si mostra ai propri fan suscitando un certo trasporto. La foto in bikini postata dal proprio gruppo di estimatori manda in estasi i followers tra like e commenti.

Elettra Lamborghini conquista l’attenzione del proprio pubblico con momenti di quotidianità mescolati alla bellezza dell’inaspettato: con il nuovo anno la celebre artista è indaffarata e presa da diversi progetti, la musica è al centro della propria vita e continuerà ad esserlo anche nel 2021. Elettra, però, non può fare a meno di cimentarsi anche in altre attività: lei è la regina del twerking. Non solo, la giovane ha abituato i propri fan a sensuali balletti e pose ammiccanti. Il rapporto con la propria fanbase è sempre idilliaco: occasione di confronto, divertimento ed esaltazione. Un legame più che affettivo. Elettra Lamborghini, dunque, si mostra senza remore agli occhi dei propri affezionati.

Leggi anche – Francesca Cipriani, décolleté irresistibile su Instagram: la foto incanta i fan

Elettra Lamborghini, la foto in bikini incanta gli estimatori

Elettra Lamborghini, foto da urlo su Instagram (Getty Images)
Elettra Lamborghini, foto da urlo su Instagram (Getty Images)

Instagram resta il terreno maggiormente fertile per la nota ereditiera che, anche dopo il matrimonio con il famoso DJ Afrojack, non smette di stupire a forza di scatti. Al punto che i suoi estimatori hanno ricreato una sorta di archivio fotografico conservando gli scatti più audaci della cantante: “Elettra Family” è il gruppo designato di fedelissimi che ogni tanto rispolvera perle del recente passato.

Potrebbe interessarti anche >> Viky Varga, in costume alle Maldive: che fisico. La foto incanta i fan

L’ultima foto l’ha postata Elettra Lamborghini qualche mese fa, loro la ripropongono sotto un’altra luce. Lo scatto in bikini leopardato mette in evidenza il décolleté e le forme conturbanti della giovane: le gambe da urlo e lo sguardo profondamente seducente fanno il resto. “Elettra e il resto scompare”, citando una sua celebre hit, o quasi: è impossibile, infatti, estraniarsi dalla perfezione che suscitano le sue forme. Madre Natura è stata molto generosa, lo stesso è la seguitissima cantante che non perde occasione per ammaliare la propria platea. Non solo sul palco, ma anche sui social network. I risultati sono più che incoraggianti, a giudicare da like e commenti: una grande famiglia (di fan) pronta a sostenerla e ammirarla come fosse un raggio di sole in quest’inverno freddo e cupo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELETTRA (@elettrafamily)