Viky Varga, in costume alle Maldive: che fisico. La foto incanta i fan

Viky Varga in costume alle Maldive: le ultime foto su Instagram fanno impazzire i suoi follower. Fisico pazzesco per la modella ungherese e futura moglie dell’attaccante Graziano Pellé 

Due giorni fa l’annuncio con video e post su Instagram del matrimonio ormai prossimo con l’attaccante Graziano Pellé uno degli svincolati di lusso di questo calciomercato 2021, e ancora in cerca di una squadra. Intanto però Viktoria Varga non smette di regalare emozioni e sensualità ai suoi oltre 522 mila follower che ad ogni post rispondono inondandola di like e commenti di altro gradimento. Davanti a un fisico come il suo è difficile restare impassibili. Sorrisi ammalianti, allenamenti duri per superare a pieno la prova costume. E’ chiaro come la modella abbia fatto perdere la testa all’attaccante.

LEGGI ANCHE >> Viky Varga, dice ‘Si’ a Pellé: proposta di matrimonio accettata – FOTO VIDEO

Viky Varga da impazzire. Foto mozzafiato in costume alle Maldive

Viky Varga, in costume alle Maldive: che fisico. La foto incanta i fan
Viky Varga, in costume alle Maldive: che fisico. La foto incanta i fan

Così durante le vacanze con il futuro marito tra Dubai e le Maldive Viky Varga sfoggia una serie di costumi che esaltano tanta bellezza e sensualità. La modella nell’ultimo post di queste ore sfoggia un costume rosa confetto con bordini bianchi, bagnata dall’acqua scrive: “Non piango ancora dalla felicità ma è solo l’acqua salata”. Frase ovviamente riferita a quando piangerà di felicità per il suo matrimonio, nel frattempo i suoi follower impazziscono per lei e non solo loro.

Sensuale, elegante e fascinosa, la modella ungherese ha un fisico mozzafiato, messo ben in vista, scolpito dai duri allenamenti che la Varga posta quasi ogni giorno in rete. Lo ha fatto anche in questi gironi, un assaggio di luna di miele anticipata. Il risultato degli scatti è apprezzatissimo, frontale, da dietro, oppure di profilo, il risultato è una meraviglia per gli occhi: un corpo che fa sognare. Guardare per credere!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)