Juventus, Pirlo recupera Morata: i convocati contro il Sassuolo

La Juventus gioca contro il Sassuolo con diversi assenti a causa del Covid: Andrea Pirlo recupera Alvaro Morata, i convocati.

Questa sera, la Juventus ospita all’Allianz Stadium il Sassuolo. Un match importante per i bianconeri in vista di quanto è accaduto all’Olimpico di Roma, con il pareggio tra giallorossi e nerazzurri. Andrea Pirlo dovrà fare a meno di diversi calciatori nel reparto difensivo. Nei giorni scorsi sono stati trovati positivi al Covid-19: Alex Sandro, Cuadrado e si è aggiunto anche De Ligt.

Demiral sarà pronto a sostituire l’olandese e farà coppia con Bonucci per fronteggiare Ciccio Caputo, l’attaccante di riferimento dei neroverdi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: l’agente apre all’affare

Juventus-Sassuolo, Pirlo ritrova Morata: i convocati bianconeri

Pirlo alla vigilia di Juventus-Sassuolo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Dalla Continassa arriva però una buona notizia: rientra dall’infortunio Alvaro Morata. Lo spagnolo è stato convocato per la sfida contro i neroverdi. Non ha giocato le prime due partite del 2021 a causa di un problema muscolare. L’allenatore della Juventus ha inserito tra i difensori Di Pardo dall’ U-23. I bianconeri dovranno far fronte all’emergenza in difesa, ma in panchina andrà anche Chiellini, il quale non ha ancora tanti minuti sulle gambe dopo l’infortunio muscolare.

Dunque, Morata sarà a disposizione del proprio mister, anche se difficilmente farà parte dell’undici iniziale. Lo spagnolo potrà entrare a gara in corsa per accumulare minuti in vista del prossimo match infrasettimanale di Coppa Italia contro il Genoa. Verso una maglia da titolare Dybala, ritornato a splendere nelle ultime due uscite.