Diletta Leotta, mazzo di fiori in albergo: c’è una nuova love story – FOTO

Diletta Leotta infiamma i social dopo l’ultimo post pubblicato su Instagram: qualcuno le ha fatto recapitare un mazzo di fiori che ha conquistato la bionda siciliana. L’indizio di una nuova love story. 

C’è un nuovo indizio social che sta scatenando i fan di Diletta Leotta, incuriositi dalla nuova possibile love story della bionda siciliana volto e giornalista di DAZN. La show girl ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, immediata la reazione dei suoi ammiratori, piovono like e domande: chi li manda. Lei sorride orgogliosa, nel mazzo c’è una rosa rossa simbolo di passione. A quanto pare l’indizio non sarebbe solo il mazzo di fiori. Nelle sue storie la Leotta poi mostra ben in vista la rosa rossa. Attenzione al sottofondo musicale, una canzone di Paola Turci, che in un verso recita queste parole. “Brillano su tutte le amanti che ti sei divorato, come un lupo affamato, bello come uno zingaro”.

LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, sorriso e décolleté irresistibile. La foto mozzafiato

Diletta Leotta, mazzo di fiori in albergo: chi li manda?

 Diletta Leotta, mazzo di fiori in albergo: c'è una nuova love story
Diletta Leotta, mazzo di fiori in albergo: c’è una nuova love story

“Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”. Scrive così la Leotta su Instagram nel post che l ritrae felicissima della sorpresa ricevuta. Il volto femminile di DAZN in questi giorni a Roma, per la partita Roma-Inter, avrebbe soggiornato in un noto albergo romano, lo stesso di un nuovo sex symbol che negli ultimi mesi sta facendo impazzire le sue fan. Si tratterebbe dell’attore turco Can Yaman, fisico da gladiatore ben scolpito che avrebbe conquistato il cuore della bella siciliana.

L’attore è in Italia a girare alcuni spot e protagonista di una fiction Daydreamer in onda sulle reti Mediaset. Yaman nei giorni scorsi è stato protagonista di un episodio che ha fatto immediatamente il giro dei  social network: è stato multato di 400 euro per assembramento con i suoi fan. Ma adesso quello che gli oltre 7 milioni di follower della Leotta vogliono sapere, è se davvero il pugile dal cuore d’oro Daniele Scardina è stato dimenticato e sostituito con l’affascinate attore.