Zaniolo, infiamma il derby con un post social: ritorno a sorpresa

Zaniolo aveva scelto una settimana fa di abbondare i social dopo il caos e polemiche per via della presunta relazione, poi smentita, con la modella e attrice Madalina Ghenea. Il giocatore della Roma torna a sorpresa in rete. Con una storia su Instagram infiamma il derby con la Lazio

E’ riapparso sui social nella settimana ‘Santa’ di Roma, quella che precede il derby della Capitale con la Lazio, venerdì sera alle ore 20:45. Sette giorni carichi di passione, tensione palpabile nell’aria, basta una battuta, che in altri giorni passerebbe inosservata a scaldare gli animi. Nicolò Zaniolo all’improvviso riappare con un post social a caricare l’ambiente, il ragazzo sette giorni fa aveva annunciato l’addio alla rete dopo le polemiche e toni durissimi sulla separazione dalla sua compagna Sara Scaperrotta,in dolce attesa, e l’arrivo del presunto nuovo amore Madalina Ghenea. Poi la modella e attrice ha smentito. Una storia che ha avuto una grande attenzione dei media e dei giornali, cosa che non è piaciuta affatto al talento della Roma, e anche alla sua famiglia. 

LEGGI ANCHE >> Zaniolo dice addio ai social: “La mia vita è in campo”

Zaniolo, infiamma il derby con un post social

“Tutti uniti per una settimana da Roma” scrive Nicolò Zaniolo poi l’hashtag #dajeromadaje e due cuori, uno giallo l’altro rosso, ovviamente. Ma non è tutto, il giocatore giallorosso poi posta alcune foto che lo ritraggono durante alcuni vecchi derby giocati da protagonista, in attesa di tornare a vestire la maglia della Roma, quando avrà recuperato a pieno dall’ultimo grave infortunio. Nel frattempo c’è da sostenere i compagni per una sfida che nella capitale d’Italia è sentitissima, specie in questa stagione con Lazio e Roma in ripresa e che possono fare davvero molto bene in un campionato ancora incerto.

Zaniolo storia Instagram derby Lazio
Zaniolo storia Instagram derby Lazio

Caos frase Rizzitelli

La carica di Nicolò Zaniolo arriva qualche ora dopo l’uscita infelice nel week end di un ex attaccante giallorosso, Ruggero Rizzitelli, che durante una diretta nella tv ufficiale del club giallorosso ha definito la LazioUna piccola squadra della quale non temere nulla perché non è un problema”. Frasi che i laziali giurano di non dimenticare. Anche questo è la settimana Santa del derby della Capitale!