Zaniolo dice addio ai social: “La mia vita è in campo”

Zaniolo ha scelto di abbondare i propri social. Le vicende sulla propria vita privata sono da diversi giorni sulla bocca di tutti e il talento romanista, attraverso il profilo Instagram della mamma, ha comunicato l’addio

Una vera e propria telenovela quella di Nicolò Zaniolo. Da diversi giorni ormai la sua privata è al centro delle attenzioni, dopo la separazione dalla sua compagna Sara Scaperrotta e l’arrivo del nuovo amore Madalina Ghenea. Una storia che ha avuto una grande attenzione dei media e dei giornali, cosa che non è piaciuta affatto al talento della Roma.

Zaniolo, attraverso il profilo Instagram della mamma Francesca Costa, ha fatto sapere a tutti i suoi followers che abbandona tutti i propri social. La scelta drastica, quindi, è stata presa in seguito alle voci sulla sua vita privata, che sembrano non vedere una fine.

Leggi anche – Roma-Samp, Fonseca: “Zaniolo un professionista. Non parlo di vita privata”

Zaniolo, l’annuncio con il quale abbandona i social

Zaniolo dice addio ai social
Zaniolo dice addio ai social (Getty Images)

Alla fine ha deciso per la scelta più netta: Nicolò Zaniolo abbandona i propri social. Dopo le continue polemiche lo hanno visto protagonista, il centrocampista giallorosso ha usato il profilo Instagram della mamma per dire addio a questo mondo.

Queste le sue parole: “Dato che la mia vita è sul campo da calcio e non sui social, ho deciso di dire addio a questo mondo che evidentemente non mi appartiene. Tutte queste vicende stanno minando la mia tranquillità, la mia passione e il mio recupero. Per questo, scollego il mio account e vi saluto”.