Lazio-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming

Lazio-Roma è il derby valido per il diciottesimo turno di Serie A. Tutte le indicazioni su dove e come vedere il big match 

E’ tempo di derby, con Lazio e Roma che si sfideranno in una delle partite più sentite di tutta la stagione. I biancocelesti arrivano alla super sfida dopo 3 risultati utili consecutivi, con l’obiettivo di recuperare i 6 punti di svantaggio rispetto ai cugini. Simone Inzaghi potrà contare su Ciro Immobile e Luis Alberto, carichi e ristabiliti per un match mai banale, nonostante l’assenza del pubblico.

Per la Roma di Fonseca è l’occasione giusta per distanziare di ben 9 lunghezze dalla Lazio, escludendola da una possibile corsa Champions, almeno per il momento. I giallorossi hanno ottenuto 10 punti nelle ultime 5 sfide giocate, perdendo solamente la sfida con l’Atalanta e conquistando poi 3 vittorie e un pareggio nel big match contro l’Inter della scorsa settimana.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-ROMA

Lazio-Roma, dove vederla in tv

Il derby della Capitale tra Lazio e Roma , valido per la diciottesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 15 gennaio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Lazio-Roma, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Lazio-Roma, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Lazio-Roma in streaming

La super sfida tra Lazio e Roma all’Olimpico potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere al derby basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione Canali TV, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la possibilità di seguire il match anche con NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle partite del massimo campionato di calcio italiano.