Gaich, contatti tra Genoa e CSKA Mosca: i dettagli

Adolfo Gaich è l’oggetto del desiderio del Genoa, che sembra essere molto attiva in chiave calciomercato. Ballardini cerca una svolta in questa stagione e Preziosi è in contatto con il CSKA Mosca per accontentare le sue richieste

Il Genoa domani sarà impegnato contro l’Atalanta, in una trasferta molto importante dal punto di vista della classifica. I liguri si trovano a soli due punti dalla zona retrocessione e una vittoria sarebbe oro per iniziare a scalare posizioni. La squadra di Ballardini è reduce dalla buona prestazione in Coppa Italia contro la Juventus, che però è costata l’eliminazione dopo i tempi supplementari.

Sul fronte mercato un nome che piace molto al club di Preziosi è quello di Adolfo Gaich. L’attaccante argentino milita nel CSKA Mosca e in questa stagione ha totalizzato 18 presenze e 1 gol, tra campionato ed Europa League. E’ un profilo che fa gola a diverse squadre e in estate era stato sondato anche dal Milan.

Leggi anche – Inter-Juve, Pirlo: “Non firmo per il pareggio. Imparato tanto da Conte”

Gaich, il Genoa deve guardarsi dalla concorrenza

Genoa su Gaich
Genoa su Gaich (Getty Images)

Il Genoa è molto attivo sul mercato e cerca rinforzi per dare una svolta ad una stagione fin qui negativa. Dopo l’arrivo di Strootman, che è già a disposizione per la gara di domani contro l’Atalanta, Preziosi ha messo gli occhi su Gaich. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, i contatti con il CSKA Mosca sono frequenti.

L’argentino classe ’99 piace anche all’Union Berlino, ma i Grifoni sperano di battere la concorrenza e regalarlo a Ballardini. Cresciuto nel vivaio del San Lorenzo, è sbarcato in Russia nell’agosto del 2020. Allora l’attaccante era seguito anche da Milan e Inter e in particolare i rossoneri avevano avviati i primi contatti. Ora il Genoa fa sul serio e spera di chiudere già in questa finestra di mercato invernale, in attesa di capire il futuro di Scamacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *