Inter, Steven Zhang festeggia: la doppia esultanza social | FOTO

Dopo il successo dell’Inter sulla Juventus è arrivata anche l’esultanza social di Stevan Zhang, in un momento particolare a livello societario.

Nonostante le voci di una possibile cessione di Suning, il presidente dell’Inter ha voluto dimostrare la sua vicinanza verso la squadra. Dopo la grande vittoria nel derby d’Italia contro la Juventus, sconfitta 2-0 a San Siro, Steven Zhang ha esultato sui social. Dal suo profilo Instagram, immediatamente dopo il fischio finale, ha scritto e pubblicato un messaggio significativo: “Forza Inter, sempre!” con i caratteri blu su sfondo nero.

Ti potrebbe anche interessare – Serie A, highlights Inter-Juventus: gol e sintesi partita – Video

Insomma, anche dalla lontana Cina e nel bel mezzo delle vicende societarie, il giovane patron nerazzurro ha fatto sentire la sua presenza sui social dopo un successo molto importante. La squadra di Conte, con questi tre punti, ha agganciato momentaneamente in classifica il Milan al primo posto in classifica. Inoltre è tornata a vincere dopo un lungo periodo contro gli eterni rivali bianconeri.

Zhang Inter Juventus
Steven Zhang Instagram (Getty Images)

Inter, Steven Zhang si complimenta con la squadra dopo la Juventus

Zhang Inter Juventus
Steven Zhang (Getty Images)

I festeggiamenti social di Steven Zhang non si sono limitati al primo post inserito sulle Instagram Stories, ma ha aggiunto una foto di squadra scattata nello spogliatoio. Un’altra testimonianza di grande affetto verso l’Inter e i suoi giocatori, applauditi con queste parole: “Forza Ragazzi! Tutti bravi, sono orgoglioso di voi!” sempre con i colori di riferimento. Una serata di festa e di gioia per i nerazzurri che si godono questo splendido trionfo e guardano con più fiducia al prossimo futuro, anche se restano le ombre su un possibile passaggio di proprietà. Ora però non è il momento di pensare a queste situazioni, la squadra ha risposto alla grande sul campo, non sembra essere distratta dalle voci esterne e merita tutti i complimenti.

Steven Zhang Inter Juventus
Steven Zhang Esultanza (Getty Images)