Juventus, centrocampo sotto accusa: delusione e critiche sui social

La sconfitta della Juventus lascia il segno tra i tifosi bianconeri. Sotto accusa Rabiot e gli altri del centrocampo. Tifosi della Vecchia Signora molto critici sui social 

Lo svantaggio dell’ex Arturo Vidal, il raddoppio interista con Barella, La notte di San siro è amara per la Juventus, al cospetto dell’Inter non si passa. Il ko nel derby d’Italia, la partita, è una mazzata. Social inondati da messaggi duri dei fan bianconeri molto critici nei confronti dei giocatori e del tecnico, tutti sotto accusa, nessuno escluso. Forse si salva solo Chiellini che ha avuto il merito di controllare Lukaku. Ma è sopratutto il centrocampo di Pirlo che non è mai riuscito a prendere il sopravvento su quello interista, anzi ne ha subito le ripartenze degli uomini di Conte che a tratti sono stati devastanti in contropiede. Rabiot, Bentancur, non in serata, neanche l’americano McKennie è riuscito ad imporsi. L’allenatore dei torinesi più volte dalla panchina ha chiesto di ragionare e non farsi prendere dalla fretta, di non correre a vuoto, le risposte ricevute non sono state soddisfacenti. La prestazione della squadra è stata troppo al di sotte delle sue possibilità.

LEGGI ANCHE >> Vidal gol da ex in Inter-Juventus: le reazioni dei tifosi sui social

Juve sconfitta dall’Inter, centrocampo sotto accusa: critiche social

Juve sconfitta dall'Inter, centrocampo sotto accusa: critiche social
Juve sconfitta dall’Inter, centrocampo sotto accusa: critiche social

Anche il match di Cristiano Ronaldo non è stato alla sua altezza, più volte le telecamere lo hanno pescato sorridere amaramente alzando gli occhi al cielo come a pensare ad una serata storta nella quale è riuscito poco o nulla. Nella prestazione negativa alla fine ci è finito pure il portoghese. Alla fine del match esce dal campo senza salutare nessuno, anche Hakimi che gli si era avvicinato. La Juve esce a testa bassa dal Meazza, inevitabili critiche e riflessioni. I social come si sa non perdonano, questi alcuni commenti che danno il senso dell’amarezza dei fan bianconeri. speravano in un’altra serata d’oro come contro il Milan, invece la Milano nerazzurra ha colpito e affondato. Conte ha consumato la sua vendetta!

Alcune reazioni social