Elisabetta Canalis, décolleté incontenibile in allenamento: le foto da brivido

Elisabetta Canalis conquista il proprio pubblico con una serie di foto fascinose durante l’allenamento. La celebrità televisiva sfoggia un corpo da urlo con un décolleté imperioso.

Blue Monday. Il lunedì più triste dell’anno per molti, non per tutti. Il merito è di Elisabetta Canalis che rinfranca gli utenti con una serie di scatti mozzafiato che fanno ricredere su ogni superstizione e convinzione legata al calendario: l’umore della celebrità televisiva è alle stelle, merito della famiglia e anche degli amici con cui l’incantevole sarda passa molto tempo negli Stati Uniti. Routine fatta di esercizio e risate, la Canalis non perde un allenamento: in casa, infatti, è solita tenersi in forma. Proprio da questi esercizi prendono vita scatti conturbanti in grado di mescolare fatica e sensualità. L’ultimo contributo social la vede su una spiaggia.

Leggi anche – Ines Trocchia, décolleté mozzafiato: la foto tutta da guardare

Elisabetta Canalis, foto da urlo: décolleté e lato b mozzafiato

Elisabetta Canalis incontenibile su Instagram (Getty Images)
Elisabetta Canalis incontenibile su Instagram (Getty Images)

Scelta particolarmente audace in pieno inverno. Così come audaci sono le sue forme, le quali vengono esaltate in una tuta bianca attillata: ogni piegamento è un passo verso il sogno dei fan che rimangono estasiati al cospetto di tanta bellezza. Dopo la cura del corpo, arriva il momento di rigenerare lo spirito. Elisabetta Canalis ci riesce attraverso lunghe passeggiate in compagnia del proprio cane. Non a caso, il felino è il miglior amico dell’uomo. Stavolta invidiato da molti perché può ammirare da vicino la celebrità al contrario dei molti estimatori che devono accontentarsi di scatti rubati per rimirare uno splendore ineguagliabile.

Lo stesso che emerge, successivamente, in un’altra foto dove Elisabetta Canalis appare senza veli: il bianco e nero esalta il décolleté – appena accennato perché coperto dalle mani – e i follower non possono evitare di lasciare un like o commentare. I tempi del bancone di Striscia la Notizia sono, ormai, lontani ma la celebre personalità televisiva sembra essere rimasta nel cuore del pubblico. I motivi restano ben visibili su Instagram: bellezza, classe e ironia. Un trittico che rende unici al cospetto del trascorrere del tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)