Ines Trocchia, foto senza veli: lato B mozzafiato

Ines Trocchia particolarmente seducente su Instagram. La celebre modella si mostra senza veli allo specchio: fan in estasi per le forme mozzafiato dell’indossatrice.

“Per sempre vostra”, non usa mezzi termini la Trocchia per irretire i followers. Un corpo da favola messo in mostra sulle migliori copertine a livello internazionale ma anche sui social: la celebre indossatrice è molto seguita su Instagram dove sfoggia alcuni scatti inediti per ingolosire i fan con pose seducenti e mozzafiato. Un’ulteriore occasione di condivisione e meraviglia che spiazza gli estimatori e garantisce una pioggia di like e commenti. Stavolta Ines Trocchia si supera: mostra il proprio corpo senza veli allo specchio. La modella è girata di spalle, ma tanto basta agli affezionati per esaltarsi. Lato B vertiginoso e décolleté appena accennato in grado di scatenare le più diverse suggestioni alla sola vista.

Leggi anche – Marika Fruscio, décolleté incontenibile nella camicetta: la foto esagerata

Ines Trocchia, altra foto vertiginosa: senza veli allo specchio

Ines Trocchia senza veli per i followers (Getty Images)
Ines Trocchia senza veli per i followers (Getty Images)

Un corpo da favola per una modella senza paragoni: lo sanno bene quelli di Maxime e Playboy Messico che si rivolgono spesso a lei per lanciare nuovi numeri e altrettanto fanno i brand più celebri. In questo contesto, più intimo, non ci sono vestiti: solo un paio di slip a fare da filtro. Senza remore e rimpianti, Ines Trocchia scrive una nuova pagina nel mondo della seduzione social. L’obiettivo come complice e primo artefice dell’estasi. I fan non se lo fanno ripetere due volte e arrivano a raccolta. L’attesa per i prossimi contributi diventa spasmodica.

Ormai può solo continuare a sorprendere e siamo sicuri che la Trocchia sa benissimo come fare: quando il fascino si mescola alla classe, il risultato è assicurato. Lo specchio assicura qualche certezza, il fisico le stravolge attraverso i suoi tratti più suadenti. La modella riesce a irretire un numero di utenti sempre più ampio senza mai prestare il fianco alla volgarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)