Ines Trocchia, scatto bollente sui social: la foto senza veli incanta i fan

Ines Trocchia, la nota indossatrice esalta gli affezionati con una foto altamente provocante. La modella, senza alcuna remora, posta su Instagram uno scatto senza veli. Regalo bollente per i fan.

Ines Trocchia ravviva l’Epifania dei followers, la celebre modella cattura l’attenzione degli estimatori con un nuovo portfolio di fotografie. L’indossatrice fa una distinzione: gli scatti che pubblica sui social sono un assaggio rispetto al resto del repertorio che il proprio pubblico può trovare andando sul suo sito ufficiale. I social, dunque, sono un filtro e un passaggio obbligato verso ben altre pose di gran lunga più conturbanti. Décolleté mozzafiato, gambe da urlo e sorriso smagliante: se, però, su Instagram c’è maggior attenzione nel postare foto audaci, anche per non incappare in qualche sanzione, sul sito ufficiale la Trocchia si sbizzarrisce.

Leggi anche – Martina Stella e l’irresistibile décolleté: la foto mozzafiato

Ines Trocchia, la foto senza veli incanta i followers

Ines Trocchia senza veli per i followers (Getty Images)
Ines Trocchia senza veli per i followers (Getty Images)

Le possibilità sul sito Web, infatti, sono maggiori. Tuttavia serve un’esca: un piccolo anticipo che possa incuriosire i fan. Così la modella non si fa scrupoli e su Instagram pubblica una foto senza veli. Poi scrive “Only for fans”, come dire: “Se volete vedere altro, cliccate sul mio sito”. Annuncio che viene immediatamente recepito dai followers, ma prima è impossibile non indugiare sulle forme dell’avvenente mora che ha avuto la possibilità di posare su numerose copertine tra cui quelle di Playboy e GQ. Un bagaglio di esperienze che si riflette nel fascino disarmante che l’indossatrice emana: senza veli non cede il passo alla volgarità, bensì strizza l’occhio all’arte.

L’appuntamento sul sito per i fan è assicurato. Intanto anche su Instagram fioccano like e commenti: curve ammalianti e lato B da applausi. Un “quadro” che non vorrebbero mai smettere di guardare, d’altronde il soggetto è fra i più coinvolgenti. Ines Trocchia si conferma garanzia di fascino, seduzione e desiderio.