Martina Stella e l’irresistibile décolleté: la foto mozzafiato

Martina Stella, con l’avvento del nuovo anno, prosegue la tradizione dei balletti vertiginosi su Instagram. Il “buongiorno Stella” diventa un appuntamento fisso che incanta i fan.

Il nuovo anno è cominciato e Martina Stella non rinuncia alle vecchie (e sane) abitudini. Svegliarsi con il buon umore è fondamentale, soprattutto per affrontare la giornata con ottimismo. Forse l’elemento che maggiormente è mancato nel 2020 per tanti motivi. Allora non c’è niente di meglio se non un balletto per iniziare la giornata – è il caso di dirlo – con il piede giusto. La celebre interprete ha abituato bene i followers, al posto del classico saluto social una vera e propria esibizione casalinga per conquistare il favore della platea sul Web. Fra autoironia e leggiadria, Martina Stella sa come farsi amare anche fuori dal grande schermo.

Leggi anche – Elisabetta Canalis, cambio abito Instagram seducente: décolleté da brivido – VIDEO

Martina Stella, balletto mozzafiato: la foto in intimo

Martina Stella Instagram
Martina Stella, balletto mozzafiato per i followers (Getty Images)

Il buongiorno della nota attrice è particolarissimo: balletti in intimo per ripassare le colonne sonore più famose del nostro tempo, così anche prendere un caffè diventa qualcosa di unico. Un momento atteso da molti, l’opportunità per ricaricare le batterie prima di una lunga giornata da passare fra impegni di vario genere: motivo in più per lasciarsi cullare dalla delicatezza di certi atteggiamenti. Il décolleté mozzafiato e le gambe da urlo fanno il resto, immancabile poi il sorriso smagliante. Lo stesso che si dipinge sulla bocca degli estimatori quando vedono – e apprezzano – le performance su Instagram della grande Martina Stella. Le movenze sinuose della star evidenziano le grazie di un corpo perfetto, in grado di ammaliare anche con un solo gesto. Il mattino all’oro in bocca, se a renderlo più luminoso c’è una Stella.