Juve-Napoli, tegola Demiral: nuovo infortunio per il turco

In vista del match Juventus-Napoli di Supercoppa, Andrea Pirlo perde nuovamente Merih Demiral per infortunio: il calciatore è indisponibile per la sfida. 

La Juventus prepara il match di Supercoppa in programma domani sera al Mapei Stadium contro il Napoli. Pirlo arriva alla partita con un’atmosfera non particolarmente serena, visto la sconfitta contro l’Inter e i problemi tra i dirigenti bianconeri. Inoltre, l’allenatore non ha a disposizioni diversi calciatori, fermi ai box per Covid o per infortunio. Alla vigilia della gara secca, si è aggiunto tra gli indisponibili anche Demiral.

Leggi anche >>> Supercoppa Italiana, designato l’arbitro per la finale Juventus-Napoli

Juve-Napoli, Demiral indisponibile: Pirlo in emergenza

Demiral Juventus Real Madrid
Merih Demiral (Getty Images)

Non c’è pace per Andrea Pirlo che dovrà già fare a meno di 4 titolari come Dybala – ancora infortunato – De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro, tutti e tre indisponibili a causa del Coronavirus. Ad aumentare le preoccupazioni e le incertezze in casa Juve ci pensa Demiral. Il difensore turco non risulta tra i convocati per la sfida contro il Napoli, probabilmente a causa di un fastidio muscolare. Dunque, l’allenatore della Juventus porterà con sé anche Dragusin, 18enne, che potrebbe anche scendere in campo con una maglia da titolare. Il giovane difensore ha già debuttato con la maglia bianconera, sia in Serie A che in Champions.

Merih Demiral si ferma nuovamente per via di un infortunio. Ha cominciato la stagione senza problemi, ma era reduce dalla rottura ai legamenti. Tra novembre e dicembre ha accusato problemi muscolari e ha saltato diversi impegni importanti, come il derby di Torino o la partita contro il Barcellona vinta 3-0 fuoricasa. Nell’ultima sfida contro l’Inter, il difensore turco non è entrato. Prima del derby d’Italia contro i nerazzurri, aveva preso parte alla gara contro il Sassuolo da titolare. Ora si prevede un nuovo stop, ma Pirlo aveva tanto bisogno del suo centrale in Supercoppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *