Juventus-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Napoli è la finale di Supercoppa Italiana. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare il big match 

E’ tempo di grandi sfide, con Juventus e Napoli pronte a darsi battaglia per la Supercoppa Italiana. I bianconeri arrivano a questa gara dopo un bruttissimo k.o. contro l’Inter in campionato. La squadra di Pirlo ha bisogno di ritrovare fiducia dopo la tremenda sconfitta nel derby d’Italia e alzare il primo trofeo stagionale, contro una rivale storica, è l’occasione perfetta.

Dall’altra parte ci sarà un Napoli per nulla intenzionato a diventare la vittima della rinascita juventina. I partenopei, infatti, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo un 6-0 rifilato alla Fiorentina, ma sono reduci da un periodo difficile, composto anche da sconfitte nelle grandi sfide e cocenti delusioni in campionato. Gattuso cerca continuità e anche il suo secondo trofeo con gli azzurri dopo la Coppa Italia vinta lo scorso anno proprio contro la Juve.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-NAPOLI 

Juventus-Napoli, dove vederla in tv

La grande sfida tra Juventus e Napoli valida per la Supercoppa Italiana e in programma dalle 21:00 di oggi, 20 gennaio, sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. La telecronaca dell’incontro di questa sera verrà affidata ad Alberto Rimedio e al commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Juventus-Napoli, dove vederla in streaming (Getty Images)
Juventus-Napoli, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove seguire la sfida tra Juventus e Napoli in streaming

Il big match del Mapei Stadium tra Juventus e Napoli potrà essere guardato anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare la partita basterà scaricare l’applicazione gratuita per smartphone e tablet, oppure cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. Una volta inseriti dei dati d’accesso validi, basterà cliccare nella sezione “Dirette” e scegliere quella di Rai 1. A fine partita saranno disponibili le interviste ai protagonisti e gli highlights completi della finale di Supercoppa Italiana.