Balotelli sbotta e accusa la politica: “Non sanno gestire l’Italia, sono stufo”

Mario Balotelli è stufo della cattiva gestione amministrativa del Paese in merito all’emergenza sanitaria: il suo post contro i politici.

balotelli politici
Mario Balotelli

Mario Balotelli sbotta sui social. L’attaccante del Monza non è soddisfatto della gestione politica in merito all’emergenza sanitaria per via della diffusione del Covid. Attualmente, vive in Lombardia, la quale è stata definita zona rossa a causa della crescita dei contagi nelle scorse settimane. Ormai da qualche giorno, i nuovi casi giornalieri di Coronavirus sono superiori alle 10 mila unità. Per tale ragione e a causa della cattiva gestione amministrativa, SuperMario ha detto la sua tramite i social.

Leggi anche >>> Berlusconi, Balotelli e il Monza dopo il ricovero: l’aneddoto di Galliani

Balotelli contro i politici: “L’Italia sta degradando per colpa di pochi”

Un lungo messaggio nelle stories di Instagram. Un post diretto alle amministrazioni comunali, regionali, nazionali, ma anche ai singoli cittadini. “Non prendo posizioni politiche, non sono né di destra, né di sinistra – premette Mario BalotelliRagazzi, i casi stanno aumentando ancora una volta, mi spiegate perché abbiamo passato Natale e Capodanno in quel modo? Hanno chiuso tutto, per rinchiuderci e ora che zona rossa è questa? C’è più traffico del solito“.

Il centravanti della squadra lombarda non si capacita degli sforzi fatti, che evidentemente sono stati vani visto l’andamento delle registrazioni di nuovi casi Covid. “Ma è possibile che l’Italia non si possa gestire? Questo Paese sta degradando a causa di pochi e io ho il mal di stomaco…“, sentenzia Balotelli.

La Storia Instagram di Balotelli