Fonseca, emergenza con lo Spezia: le reazioni social dei tifosi della Roma

I tifosi della Roma si stanno lamentando dopo le convocazioni di Fonseca per la partita di domani contro lo Spezia: le reazioni social.

Roma Tifosi Fonseca
Roma Tifosi Fonseca

La Roma è in piena emergenza per la partita di domani contro lo Spezia. Nella lista ufficiale dei convocati, diffusa pochi minuti dalla società, mancano nomi importanti. Oltre all’assenza di Dzeko, comunicata già in conferenza stampa da Fonseca, si aggiungono quelle di Mkhitaryan e Pedro che avevano avvertito dei problemi fisici nei giorni scorsi. Praticamente i giallorossi si giocano una partita in un momento delicatissimo della stagione, senza il proprio attacco titolare. Nell’elenco non compaiono anche Fazio e Juan Jesus, mentre risultano aggregati diversi giovani della Primavera.

Insomma non la situazione ideale per provare a riscattare le ultime due sconfitte e salvare la panchina al tecnico portoghese, finito nel mirino di molti tifosi. Dopo la figuraccia nel derby e la sconfitta a tavolino in Coppa Italia, Fonseca è considerato uno dei maggiori responsabili di una squadra smarrita in campo e fuori. Non solo i risultati negativi, la tensione ha raggiunto livelli altissimi dopo il duro confronto di ieri e le scelte di oggi, per alcuni vere e proprie punizioni.

Ti potrebbe anche interessare – Dzeko, futuro alla Roma lontano: una rivale di Serie A prepara l’assalto

Roma, Fonseca non convoca Mkhitaryan e Pedro: aumenta la polemica

Fonseca Roma Tifosi
Fonseca (Getty Images)

Sui social è aumentata la rabbia dei tifosi della Roma dopo le convocazioni di Fonseca, a rischio esonero in caso di un’altra brutta prestazione con lo Spezia. Per alcuni il suo tempo doveva già essere finito e sperano nell’arrivo di un nuovo allenatore.