Martina Stella, décolleté favoloso: intimo da brivido | FOTO

Martina Stella conquista tutti con il suo charme e la spiccata seduzione che possiede. L’attrice sbalordisce i follower di Instagram grazie all’irriverenza di una foto in intimo: décolleté da brivido.

Martina Stella, foto da sogno sui social (Getty Images)
Martina Stella, foto da sogno sui social (Getty Images)

Martina Stella sbalordisce i follower con i suoi scatti migliori nella frenesia della quotidianità: le giornate uggiose passano più facilmente se ad allietarle c’è l’attrice toscana. I cinema sono chiusi, allora la conturbante bionda ci apre le porte di casa propria (metaforicamente) attraverso Instagram: l’interprete – è il caso di dirlo – abbatte la quarta parete attraverso i muri portanti della propria abitazione.

Le mura domestiche prestate alla Settima Arte: un corpo mozzafiato che solitamente sorprende in sala, stavolta, ammalia con un balletto o una posa particolarmente speciale il proprio pubblico. Gli applausi a scena aperta, anche ora, non mancano: ogni like un battito di mani. L’incentivo migliore – di questi tempi – per continuare a credere in sé stessi.

Leggi anche – Wanda Nara, il risveglio è sensuale: lady Icardi décolleté pazzesco | FOTO

Martina Stella, mani sul décolleté: la foto che incanta i fan

Martina Stella suadente e fascinosa su Instagram (Getty Images)
Martina Stella suadente e fascinosa su Instagram (Getty Images)

Libidine, fascino e competenza: gli ingredienti per catturare la platea social. Oltre a una spiccata autoironia. Il sorriso non manca mai. Lo stesso che sono soliti fare i fan al cospetto delle forme più conturbanti della Stella: tanto “luminosa” quanto affascinante. Allora il tempo vola, fermato idealmente negli attimi in cui si resta senza fiato per via di un décolleté mozzafiato e un ventre da applausi.

A Martina Stella niente è in grado di abbatterla, reagisce in maniera più forte e positiva: merito anche dello specchio, in grado di restituirle maggiori consapevolezze. D’altronde, la serenità interiore cede il passo al fascino solo quando effettivamente ogni conflitto è risolto. La celebre attrice gioca con il proprio corpo e il proprio vissuto senza filtri, ma neanche indiscrezioni.

Il privato resta tale: si apre solamente un leggero spiraglio per coinvolgere gli estimatori. Una sorta di “grazie”, come tributo ma anche sotto forma di peculiarità espresse, che trova riscontro nelle reazioni degli utenti. Ormai i balletti e le foto attraenti della Stella sono un appuntamento fisso: la pletora di fedelissimi non può far altro che accettarlo di buon grado e rispondere con il proprio calore. Nonostante il freddo circostante, ma l’attrice va ben oltre le garanzie del meteo.