FIFA 21, che gaffe con Mandzukic: l’incredibile errore nel videogioco – FOTO

FIFA 21, che gaffe con Mandzukic: il nuovo arrivato al Milan è completamente irriconoscibile nel famoso videogioco. Partono già i primi sfottò social degli appassionati 

Mandzukic Milan FIFA
Mandzukic Milan FIFA

Clamorosa gaffe di FIFA 21 e della EA Sports. Il famoso videogioco ha fornito un aggiornamento, inserendo l’ultima operazione di mercato del Milan: l’acquisto di Mario Mandzukic. Il calciatore croato, dopo aver provato l’esperienza in Qatar, è ritornato in Italia per una nuova sfida con la maglia dei rossoneri, dopo la sua esperienza con la Juventus.

L’attaccante è facilmente riconoscibile per la sua altezza e quella piccola cresta che lo accompagna da anni. Nel noto videogioco, invece, il suo look lascia molto a desiderare. La sua testa, infatti, è completamente pelata, rendendo il giocatore di fatti irriconoscibile. Ciò che non è stato sbagliato dai produttori di FIFA, è stato il numero di maglia, la famosa numero ‘9’ che a Milanello reputano “maledetta”.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Atalanta, Pioli lancia Mandzukic: “E’ convocato e pronto per giocare”

FIFA 21, che gaffe con Mandzukic: il “look” del centravanti croato

Mandzukic Milan FIFA 21
Mandzukic Milan FIFA 21

Diversi gli sfottò su Twitter, con alcuni tifosi che hanno paragonato il giocatore scelto dal videogioco a Philippe Senderos, l’ex difensore centrale arrivato in prestito dall’Arsenal nella stagione 2008-2009, e anche al ben più noto Jaap Stam. Il look scelto da FIFA è davvero inspiegabile e ha lasciato gli appassionati senza parole.

Gli amanti del gioco attendono una pronta modifica da parte dell’Electronic Arts, che dovrà sistemare quanto prima l’aspetto del centravanti croato. Una svista poco gradita, soprattutto per chi si diverte a passare qualche ora davanti alla PlayStation o alla XBOX. Non sappiamo se lo stesso Mandzukic sia un appassionato di FIFA, ma è probabile che qualche compagno più giovane nel Milan gli farà notare l’incredibile gaffe.

C’est Mandzukic sur FIFA 21.

Aucune vanne. pic.twitter.com/5DjVUpS3UT

— AC Milan – FR 👹 (@AC_MilanFR) January 23, 2021