Madalina Ghenea, bagno pazzesco in piscina: follower estasiati | FOTO

Madalina Ghenea prosegue i suoi viaggi di lavoro in giro per il mondo. Tra le storie di Instagram pubblicate questa mattina c’è anche un bagno in piscina da far perdere la testa. Il video ha fatto impazzire la rete. Poi l’annucio sulla sua situazione sentimentale.  

Madalina Ghenea (Getty Images)
Madalina Ghenea (Getty Images)

Madalina Ghenea spopola in rete, incanta le migliaia di follower durante le sue dirette alle quali risponde alle domande dei fan. La modella e attrice romena ogni giorno deve rispondere alla solita domanda: sei fidanzata? La risposta è “NO”. Ti posso sposare? “No voglio sposarmi”. Insomma non c’è niente da fare, la Ghenea parla chiaro ma i suoi ammiratori non si rassegnano e sperano sempre in un colpo di scena. Dopo le voci del flirt con Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma, ormai è il passato, la splendida modella guarda al presente con i tanti impegni di lavoro e il futuro. Non si pone limiti.

Ma sopratutto nelle sue storie sul profilo Instagram, seguitissimo da quasi un milione di follower, l’attrice colpisce con foto e post da far girare la testa. Il successo è garantito e non potrebbe essere altrimenti.

LEGGI ANCHE >>  Lautaro Martinez, la ex Sol Perez torna alla ribalta. Scatti bollenti | FOTO

Madalina Ghenea, bagno pazzesco in piscina | FOTO

L’ultimo bagno in piscina è da infarto, costume bianco e forme in vista: fisico statuario, semplicemente pazzesco. La Ghenea esce dall’acqua come una sirena, bellezza mozzafiato, sensualissima. Immediata la risposta dei suoi ammiratori che non riescono a fare a meno di commenti e like a testimoniare il grande apprezzamento. Come potrebbe essere altrimenti. Da ogni parte del mondo la Ghenea racconta le sue giornate, le sere passate in rete con i fan a rispondere alle domande anche quelle più intriganti, lei risponde con educazione e delicatezza.

Tra i post di oggi l’ultimo racchiude moltissimo di lei e del suo modo di vivere con i fan. “Non dire a nessuno i tuoi segreti, ma fagli credere che tu abbia. Crea l’illusione dell’initimità”. Post dalla sensualità impressionante, lineamenti seducenti di grande appeal. Un gioco di luci chiaro scuro che lasciano immaginare quell’illusione dell’initimità, proprio come scrive Madalina.