Lautaro Martinez, la ex Sol Perez torna alla ribalta. Scatti bollenti | FOTO

Lautaro Martinez pezzo pregiato dell’Inter e del mercato. Non è da solo, in primo piano anche la sua ex fiamma, la modella argentina Sol Perez, torna a sorprendere i follower su Instagram: le foto più intriganti. 

Lautaro Martinez, la ex del Toro incanta (Getty Images)
Lautaro Martinez, la ex del Toro incanta (Instagram)

Lautaro Martinez è al centro del calciomercato con la questione rinnovo: l’Inter vuole blindarlo, il Barcellona tenta di strapparlo. Non è l’unica cosa che all’argentino potrebbe far girare la testa. È tornata attiva su Instagram la modella argentina Sol Perez, vecchia fiamma dell’attaccante. La modella e personal trainer è sempre stata apprezzata per le sue curve mozzafiato e quei lineamenti marcati in grado di far impazzire gli amanti del buon gusto e dell’attività fisica. Anche lei ha cambiato vita, perlomeno sul piano sentimentale. A livello fisico le cose son rimaste uguali: allenamento e costanza le due parole d’ordine da seguire come un mantra salvifico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sol Perez (@lasobrideperez)

Leggi anche – Martina Stella, décolleté favoloso: intimo da brivido | FOTO

Lautaro Martinez, foto bollenti della sua ex su Instagram

Lautaro Martinez, la vecchia fiamma accende i follower (Getty Images)
Lautaro Martinez, la vecchia fiamma accende i follower (Instagram)

La scelta di vita piace ai fan che restano obnubilati alla vista di tanto splendore: décolleté da urlo e curve vertiginose, lo sguardo profondo e il capello biondo fluente fa il resto: gli scatti in spiaggia e le onde del mare danno l’impressione di essere al centro di uno spot pubblicitario. Invece è tutto vero, così come autentici sono i commenti e i like degli estimatori che non aspettano altro. L’importante è lasciarsi trascinare dalle emozioni e dalle reazioni – anzi reaction, per usare un linguaggio social – che l’indossatrice provoca. La serie di fotografie ha reso possibile un incremento di fedelissimi, dentro e fuori la Rete, che la supportano in ogni modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sol Perez (@lasobrideperez)

Lei, naturalmente, è pronta a ricambiare. L’effetto è particolarmente gradito: lineamenti che fanno la differenza e forme alquanto generose aggiungono quel pathos necessario che rende il Sudamerica patria di meraviglie paesaggistiche e non solo: le peculiarità di quella natura selvaggia e mai doma sono tutte sul corpo di Sol Perez. Se lo ricorda bene anche Lautaro Martinez. Molti ironizzano sulla natura del suo soprannome: “El Toro”, ma è legato alla grinta che mette in campo e non ai trascorsi sentimentali con la vecchia fiamma che, a quanto pare, ha messo la testa (e non solo) a posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sol Perez (@lasobrideperez)