Milan-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Atalanta è il big match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Di seguito tutti i dettagli su dove e come guardare l’incontro 

Milan-Atalanta tv streaming
Milan-Atalanta tv streaming

Sfida d’alta classifica a San Siro, con il Milan impegnato nella super sfida contro l’Atalanta. I rossoneri sono ancora primi in classifica con 3 punti di vantaggio sull’Inter e sarà necessario ottenere una vittoria anche in una partita ostica come quella di oggi. Pioli recupera Theo Hernandez, Rebic e Leao e si affiderà al solito Zlatan Ibrahimovic per ottenere la quarta vittoria consecutiva tra Serie A e Coppa Italia.

Dall’altra parte ci sarà un’Atalanta stanca ma imbattuta da 12 partite consecutive. L’ultimo k.o. della Dea risale al 28 novembre scorso, nel 2-0 subito in casa con il Verona. Da quel momento i nerazzurri sono tornati ad ingranare, ma sono reduci da due pareggi consecutivi con Genoa e Udinese che ne hanno arrestato la corsa alla Champions. Zapata e compagni tenteranno di fermare il Milan, un’impresa non semplice negli ultimi mesi.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-ATALANTA 

Milan-Atalanta, dove vederla in tv

Il big match tra Milan e Atalanta, valido per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 23 gennaio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della partita sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Milan-Atalanta streaming
Milan-Atalanta streaming

Dove vedere il match tra Milan e Atalanta in streaming

La partita tra Milan e Atalanta potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla sfida bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la possibilità di sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle partite del massimo campionato di calcio italiano.