Milan-Atalanta, Pioli criticato: il rigore scatena i tifosi sui social

Milan criticato sui social per la brutta prestazione contro l’Atalanta: pioggia di commenti anche per Pioli e Gasperini, a causa del rigore concesso ai nerazzurri.

milan atalanta social
Milan atalanta

I rossoneri steccano l’ultima gara del girone d’andata. Il Milan non riesce ad avere la meglio a San Siro contro l’Atalanta e così, i tifosi si sono riversati sui social. In occasione del secondo gol dei nerazzurri grazie al rigore trasformato da Ilicic, sono state tante le reazioni degli utenti su Twitter. Infatti, solo di recente Gasperini aveva commentato con un certo sarcasmo il numero elevato di tiri dal dischetto riservati ai rossoneri. Ed è proprio grazie ad un rigore che l’Atalanta ha raddoppiato il vantaggio.

 

Leggi anche >>>Calciomercato Milan, parla Massara: “Valuteremo solo opportunità”

Milan-Atalanta, Meite titolare stecca: Pioli criticato

Pioli Milan Atalanta
Pioli Milan Atalanta

Stefano Pioli ha gettato dall’inizio Meite, alla prima gara da titolare con la maglia del Milan. Tuttavia, nel primo tempo l’ex centrocampista del Torino è andato in difficoltà, per via sopratutto della posizione in cui ha giocato. Infatti, il tecnico rossonero ha schierato il francese da trequartista, ruolo non propriamente suo.

Dunque, nell’intervallo Pioli ha cercato di rimediare sostituendo Meite con Brahim Diaz. E non sono mancate le critiche da parte dei tifosi del Milan per la lettura errata dell’allenatore.

Al termine del match, finito 0-3 per gli ospiti, non si fa attendere l’analisi dei tifosi rossoneri. Uno dei principali colpevoli di questa debacle sarebbe proprio l’allenatore che avrebbe perso il confronto con Gasperini.