Juventus, un big in attacco grazie a Cristiano Ronaldo: i dettagli

Calciomercato Juventus sempre più nel vivo e non solo nella sessione invernale ma anche per quella estiva. Le possibilità di ingaggiare un big in attacco grazie a Cristiano Ronaldo sono alte. 

Cristiano Ronaldo James Rodriguez
Cristiano Ronaldo James Rodriguez

In una stagione che potrebbe essere definita di transizione e di rifondazione del gruppo storico, il calciomercato Juventus continua ad entusiasmare. Con un Douglas Costa certo di non far più parte del progetto tecnico dei bianconeri ed un Bernardeschi da valutare, Paratici starebbe iniziando a vagliare varie ipotesi per rinforzare e ringiovanire anche l’attacco. Serve un big, un calciatore di caratura internazionale che possa vestire la prestigiosa maglia della Juventus e che dia slancio al nuovo e ambizioso progetto tecnico. Un grande attaccante, secondo i vari rumors, potrebbe anche arrivare e proprio grazie ai buoni rapporti con Cristiano Ronaldo che sarebbe pronto a tutto pur di aver un amico in squadra.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, il sostituto di Chiellini può arrivare dal Villareal

Calciomercato Juventus, tutto su James Rodriguez

Calciomercato Juventus
James Rodriguez (Getty Images)

Secondo quanto viene riportato da ‘Donbalon.com’, la Juventus starebbe pensando a James Rodriguez. L’andamento incostante della squadra bianconera e il presunto ringiovanimento della squadra in atto fanno pensare anche alla possibilità di rinforzare il reparto d’attacco con un calciatore che possa dare qualità alla manovra. Grazie a Carlo Ancelotti, l’ex Real Madrid è riuscito a dimostrare nuovamente tutto il suo valore in Premier League.

Velocità, rapidità di verticalizzazione, cinismo sotto porta e fantasia: quattro qualità di cui la squadra di Pirlo necessita se non vuole appoggiarsi sempre e solo all’estro di Cristiano Ronaldo. E potrebbe essere proprio il portoghese ad aiutare Paratici nell’impresa. Tra i due, sin dai tempi del Real Madrid, c’è sempre stato un ottimo rapporto e le possibilità di giocare insieme renderebbe entrambi molto felici.

D’altro canto, non è la prima volta che la stella portoghese cerca di portare i suoi ex compagni di squadra alla Juventus. Basti pensare a ciò che accadde con Marcelo e Modric. Questa volta però, tutto potrebbe esser diverso e i bianconeri potrebbe finalmente avere un ulteriore e nuovo big in attacco.