Calciomercato Torino, la cessione di Bonazzoli porta a Sanabria: i dettagli

Calciomercato Torino sempre più vivo ma anche ricco di incognite. Quasi certa la partenza di Federico Bonazzoli mentre si continua a lavorare per Sanabria. 

Calciomercato Torino
Federico Bonazzoli (Getty Images)

Continua senza soluzioni di continuità il Torino a cercare calciatori atti a rinforzare la squadra. L’obiettivo è quello di dare a Davide Nicola una rosa omogenea e capace di uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Serve un centrocampista centrale ma soprattutto una punta che funga da spalla a Belotti. Se da un lato c’è Zaza che è riuscito a confermare la propria utilità al progetto tecnico granata, non si può dire lo stesso di Federico Bonazzoli e Simone Verdi. Serve per questa una punta che possa consentire al reparto offensivo di essere realmente pericoloso. Per questo, si continua a vagliare soluzioni nella speranza invece che si giunga alla fumata bianca con Sanabria.

Leggi anche: Torino, il bomber non rinnova: le parole di Cairo

Calciomercato Torino
Antonio Sanabria (Getty Images)

Il pareggio in extremis contro il Benevento fa ben sperare ma di strada c’è ne ancora trappa da fare per il Torino. Un percorso arduo, lungo e tortuoso che può essere superato solo se si rimane uniti e si ha a disposizione i calciatori giusti. Nell’ultimo match si è finalmente rivisto un Simone Zaza in gran spolvero ma serve comunque un altro attaccante. Il nome più caldo del calciomercato Torino continua ad essere quello di Antonio Sanabria, attaccante del Betis Siviglia.

Secondo quanto riportato l’edizione odierna di ‘TuttoSport’, i due club continuano ad imbastire la trattativa nella speranza di ridurre la differenza tra domanda e offerta. Cairo vuole assolutamente Sanabria ma non avrebbe intenzione di accettare in pieno le richieste del club spagnolo. Intanto, sono al vaglio nuove soluzioni come quella di Kouame. L’attaccante della Fiorentina sembrerebbe disponibile a trasferirsi a Torino ed ora serve solo raggiungere un accordo tra i due club.

Dunque, uno tra Sanabria e Kouame vestirà la maglia granata anche se c’è da capire quando e con quale modalità verrà effettuato il loro trasferimento a Torino.