Camilla Bresciani, che spettacolo Lady Bastoni: décolleté da brivido | FOTO

Alessandro Bastoni rapito da Camilla Bresciani. Il difensore dell’Inter è follemente innamorato della sua dolce metà. Lady Bastoni incanta sui social: décolleté maculato su Instagram, la foto vertiginosa.

Lady Bastoni seducente sui social (Instagram)
Camilla Bresciani, Lady Bastoni seducente sui social (Instagram)

Alessandro Bastoni conquista la fiducia di Conte. Nell’Inter il ragazzo ha fatto vedere buone cose, una serenità in campo figlia anche di una certa consapevolezza e tranquillità anche fuori dal rettangolo verde. Il ragazzo classe ’99, infatti, sta vivendo un sogno: bruciare le tappe, ma anche ardere di passione. Il merito è, in particolar modo, di Camilla Bresciani. La giovane donna ha fatto innamorare il difensore: entrambi ragazzi, entrambi pieni di vita da vivere insieme. Le testimonianze social non mentono. Lei un fisico da modella, lui un personale da atleta. Componenti che sono in grado di emozionare i fan.

Leggi anche – Valentina Vignali, intimo mozzafiato: décolleté da urlo sui social | FOTO

Camilla Bresciani in bikini, nostalgia dell’estate per lady Bastoni

Lady Bastoni emoziona sui social (Instagram)
Camilla Bresciani, lady Bastoni emoziona sui social (Instagram)

Le emozioni, però, sono alimentate anche e soprattutto dal fisico della ragazza. Camilla non si tira indietro: mostra a tutti la felicità della storia che sta vivendo con l’interista e propone anche una serie di scatti audaci utili a sottolineare quanto – da un certo punto in poi – puoi avere il mondo stretto in una mano. Il suo, di universo, è fatto di Bastoni e cuori che battono all’unisono: oltre al sentimento, tanta passione. La ragazza, su Instagram, ricorda i momenti più belli con foto in spiaggia e in barca. I fan non possono fare a meno di notare le fattezze ammalianti della giovane: décolleté ammaliante e ventre piatto.

Sembra un’attrice, ma in realtà è protagonista soltanto del periodo più bello della sua vita: “I migliori anni”, canta Renato Zero, ma anche i migliori scatti: Camilla Bresciani sorprende con un bikini leopardato in grado di stuzzicare i follower. “Dove vorrei essere”, scrive. Con chi lo sappiamo già, ma per tornare in spiaggia bisognerà aspettare: nel frattempo tanto vale alternare qualche certezza alla più rosea immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla (@camilla_bresciani)