Juventus-Bologna, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Bologna è il lunch match valido per il diciannovesimo turno di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare la partita 

Juventus-Bologna tv streaming
Juventus-Bologna tv streaming

Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, la Juventus torna in campo per affrontare il Bologna. I bianconeri, in campionato, sono reduci dal pesante k.o. contro l’Inter a San Siro, ma possono approfittare della sconfitta del Milan di ieri contro l’Atalanta, per inserirsi nuovamente di prepotenza nella corsa allo Scudetto. I bianconeri sono sesti, con una partita da recuperare e 34 punti guadagnati, e la gara di oggi potrebbe proiettare gli uomini di Pirlo a 7 punti dalla vetta.

Dall’altra parte di sarà un Bologna che tenterà l’impresa per strappare punti preziosi in ottica salvezza. I rossoblu sono tredicesimi a 6 lunghezze di distanza dal terzultimo posto occupato dal Torino, ma ogni occasione è giusta per cercare di ottenere un risultato favorevole. La squadra di Mihajlovic ha vinto l’ultima partita contro il Verona e cerca continuità.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-BOLOGNA 

Dove vedere Juventus-Bologna in tv

La sfida tra Juventus e Bologna valida per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 24 gennaio, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per assistere all’incontro bisognerà sfruttare una Smart TV o collegare le console PlayStation 4, 5 e XBOX ONE al proprio televisore. In alternativa si potranno sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la possibilità di guardare il lunch match anche su DAZN 1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Donati.

Juventus-Bologna streaming
Juventus-Bologna streaming

La partita tra Juventus e Bologna potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it sul computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta dell’evento desiderato. A fine partita saranno disponibili gli highlights completi.