Belen Rodriguez, sensualità tropicale: il post Instagram è da urlo | FOTO

Belen Rodriguez in bianco e nero, bellissima è pure riduttivo. L’ultimo post su Instagram dell’argentina è uno spettacolo per ammiratori e fan della show girl. 

Belen Rodriguez, sensualità tropicale: post Instagram è da urlo | FOTO
Belen Rodriguez, sensualità tropicale: post Instagram è da urlo | FOTO

Che spettacolo Belen Rodriguez. Non si può dire altro e forse come aggettivo è anche riduttivo. La sensualità dell’argentina è dirompente anche quando lo scatto che la ritrae è semplice, leggero, non serve mostrare il fisico perché l’espressione del suo viso dice tutto. Così la modella e conduttrice tv di Buenos Aires infiamma i suoi follower su Instagram, l’ultimo scatto è sensualissimo: irresistibile. Una vecchia foto, probabilmente, di qualche vacanza del passato, non importa, l’effetto è sempre lo stesso: i fan non possono rimanere impassibili e diventa immediatamente un successo.

LEGGI ANCHE >> Camilla Bresciani, che spettacolo Lady Bastoni: décolleté da brivido | FOTO

Belen Rodriguez, sensualità tropicale: mozzafiato | FOTO

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un fiore tra i capelli, uno sguardo che non ha bisogno di commenti, la lettera ‘B‘ accompagna lo scatto nel post. L’iniziale probabilmente sta per Belen. Basta guardare la sequenza di post pubblicati dalla Rodriguez per capire il riferimento dei suoi pensieri. In un altro post c’è un video che la ritrae nella penombra, tra le foglie delle palme, descrive chiaramente della sua voglia di mare. “Non vedo l’ora di rivederti mare” scrive. Ecco che allora tutto torna, la foto scattata in una delle sue vacanze tropicali, il fiore tipicamente esotico, lo sguardo seducente, semplice ma di grande impatto, e quell’inevitabile riferimento al desiderio di relax e vacanze dell’argentina.

Il mare, il senso di libertà, l’occasione giusta per lasciarsi andare e per scrollarsi di dosso il chiacchiericcio dei giornali di gossip intenti a scrive e scoprire se Belen è incinta o no. Nel frattempo tra i desideri della Rodriguez non ci sono solo le vacanze ma anche la passione per il cibo, dolce o salato: cosa preferisce l’argentina? Basta seguire post e storie, in attesa godetevi la sua bellezza mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)