Floriana Messina, l’ex gieffina esalta: décolleté incontenibile nell’intimo total white | FOTO

Floriana Messina esalta i follower su Instagram. La celebre indossatrice conquista gli affezionati con una foto conturbante in intimo: décolleté e gambe da urlo.

Floriana Messina incontenibile sui social (Instagram)
Floriana Messina incontenibile sui social (Instagram)

Floriana Messina ha preso alla lettera il concetto di “zona bianca”. Se l’Italia è divisa in vari colori a causa dei rischi portati dalla pandemia di COVID-19, la nota modella e presentatrice vuole risaltare il colore più ambito di questi tempi. Il bianco: la “zona bianca”, infatti, dovrebbe simboleggiare una sorta di rischio azzerato per quanto riguarda il contagio da Coronavirus. Ancora un’utopia che la Messina prova a sfatare vestendosi tutta di bianco. Un aiuto estetico da regalare ai fan per tirargli, quantomeno, su il morale. Décolleté e gambe da urlo fanno il resto, la celebre indossatrice – nonché ex concorrente del GFVip – appare mirabilmente a proprio agio.

Leggi anche – Georgina Rodriguez a Sanremo 2021, vuole il bis: l’indizio social | FOTO

Floriana Messina, décolleté in intimo mozzafiato: lo scatto social

Floriana Messina, foto vertiginosa in intimo (Instagram)
Floriana Messina, foto vertiginosa in intimo (Instagram)

Labbra carnose e fisico mozzafiato per sorprendere anche lontano dal piccolo schermo: forme sinuose e sorriso smagliante mandano gli estimatori in visibilio, la “zona bianca” sarà ancora un miraggio ma questo diamante brilla di luce propria: la Messina, infatti, è un gioiello che non teme confronti. La sua classe risiede proprio nella disinvoltura di certi atteggiamenti che per chiunque altro risulterebbero proibitivi. La capacità di sorprendere sta proprio nella semplicità dei gesti che vanno da un sorriso appena accennato a un bacio quasi rubato che manda alla telecamera. L’obiettivo è un complice con cui flirta amabilmente in attesa di like e commenti.

L’empatia con il proprio pubblico è parte integrante di questo clamore che Floriana Messina accetta di buon grado: mostrare una piccola parte di sé stessa per coltivare grandi legami. Quello con il pubblico è sicuramente il più profondo. Non resta, dunque, che attendere la prossima occasione utile per carpire il segreto della sua bellezza e femminilità: particolare tanto ambito quanto inarrivabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)