Georgina Rodriguez a Sanremo 2021, vuole il bis: l’indizio social | FOTO

Georgina Rodriguez potrebbe tornare al Festival di Sanremo. La modella sarebbe in trattativa con la Rai per l’eventuale bis. Intanto trapela un primo indizio social che apre alla seconda eventuale partecipazione della nota indossatrice.

Georgina Rodriguez vuole tornare a Sanremo (Getty Images)
Georgina Rodriguez vuole tornare a Sanremo (Getty Images)

Sanremo 2021, Georgina Rodriguez ci ha preso gusto. La modella argentina, che tanto aveva impressionato nei panni di co-conduttrice lo scorso anno al fianco di Amadeus, potrebbe tornare all’Ariston. Questi sono i rumors che circolano: normale, dato il periodo. La kermesse canora – in diretta dalla città dei fiori dal 2 al 6 marzo prossimo – si avvicina e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni. Amadeus, Direttore Artistico e conduttore della manifestazione, non si sbottona sul possibile bis di Georgina a Sanremo. A farlo, però, è proprio la giovane.

Leggi anche – Camilla Bresciani, che spettacolo Lady Bastoni: décolleté da brivido | FOTO

Georgina al Festival di Sanremo: c’è l’indizio social

Georgina Rodriguez pensa a Sanremo 2021 (Instagram)
Georgina Rodriguez pensa a Sanremo 2021 (Instagram)

Se è vero che le parti stanno trattando per gettare le basi di un eventuale ritorno, la possibilità di un assenso la fornisce proprio la Rodriguez: sibillino l’indizio social, due storie che ricordano lo scorso anno quando proprio lei era fra le protagoniste indiscusse su quel palco. Insieme a Diletta Leotta e Sabrina Salerno. Quelle immagini, oggi, evocano nostalgia. Non solo per il fatto che il Coronavirus non era neppure nei nostri pensieri più bui, ma anche perché Georgina Rodriguez sembrava spensierata e bramosa di salire sul palco. Quella scalinata potrebbe ripercorrerla, lei non si tira indietro.

Chiare sono, a questo punto, le sue intenzioni: se dovesse esserci un accordo, la sua disponibilità c’è. I fan sperano.

Intanto Amadeus e Fiorello – mattatori dell’evento – non lasciano trapelare nulla in tal senso: l’unica certezza, fra i co-conduttori, resta la presenza fissa di Zlatan Ibrahimovic. Dettaglio non da poco perché, qualora Georgina dovesse essere riconfermata al Festival di Sanremo, potremmo rivedere fra il pubblico proprio CR7. Se così fosse, un avvicendamento tra i due fuoriclasse potrebbe non essere escluso a priori. Il pubblico – prevalentemente da casa quest’anno causa pandemia – non aspetta altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *