Napoli, sprint su Zaccagni: fissato il prezzo del centrocampista

Zaccagni, il Napoli rimane interessato per l’acquisto del centrocampista: l’Hellas Verona fissa il prezzo per il suo gioiello

Zaccagni Napoli Verona
Zaccagni Napoli Verona

Mattia Zaccagni sta dimostrando di essere, senza dubbio, uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Il classe 1995, infatti, dopo aver fatto tanta gavetta in Serie B sta dimostrando di poter stare nella massima serie grazie alle sue ottime prestazioni condite da alcuni gol. Il tutto per la gioia (e anche merito) di Ivan Juric che ne ha esaltato le sue qualità. Ieri ha dato una ulteriore conferma: infatti è il suo l’ultimo gol che ha sancito la vittoria degli scaligeri ai danni del Napoli (per la cronaca l’Hellas Verona ha vinto per 3-1 ribaltando completamente il risultato dopo essere passata in svantaggio dopo neanche dieci secondi dall’inizio della gara).

Proprio i partenopei del patron Aurelio De Laurentiis sono pronti a fare carte false per aggiudicarsi il cartellino del calciatore. Da alcune settimane non si parla d’altro: il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, sta lavorando per portare il centrocampista della Nazionale di Roberto Mancini, in Campania, alla fine di questa stagione. Anche il Milan ci aveva fatto più di un pensiero per l’ex Venezia, ma a quanto pare il Napoli ha anticipato la concorrenza delle altre squadre e vuole a tutti i costi il giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Zaccagni è un obiettivo: il presidente del Verona conferma l’affare

Zaccagni, la richiesta del Verona: 15 milioni di euro

Zaccagni Napoli Verona
Zaccagni Napoli Verona

Secondo quanto riportano i colleghi italiani, della carta stampata, del ‘Corriere dello Sport‘ il presidente dei gialloblù Maurizio Setti avrebbe fissato il prezzo per il suo gioiello. Gli scaligeri, infatti, vogliono 15 milioni di euro. Non un euro in meno.

Giuntoli intende subito fare questa operazione di mercato proprio come fece lo scorso anno prendendo Petagna dalla Spal e lo stesso Rrahmani dal Verona: i due atleti, acquistato a gennaio del 2020, rimasero nei loro club fino al termine del campionato.