Eriksen e Perisic, tentazione Bundesliga: offerta all’Inter

Inter, Eriksen e Perisic sono i principali indiziati a lasciare il club in questa sessione invernale: è arrivata una importante offerta dalla Germania per i due calciatori che è stata subito rifiutata.

Eriksen Inter Bundesliga
Eriksen Inter Bundesliga

L’Inter di Antonio Conte, dopo il pareggio rimediato sabato pomeriggio in campionato contro l’Udinese, vuole subito riscattarsi. L’occasione ce l’ha questa sera: ritorna subito la Coppa Italia. Gli avversari sono i rossoneri di Stefano Pioli per un attesissimo Derby. Chi vince vola direttamente in semifinale, gara secca. Ci si concentra anche nel calciomercato, specialmente quello in uscita. Ci sono due calciatori che non rientrano più nei piani del loro allenatore: stiamo parlando di Ivan Perisic e Christian Eriksen. Non considerati delle prime scelte sono pronti a fare le valigie e provare nuove avventure calcistiche.

La dirigenza nerazzurra è vero che ha intenzione di cederli, ma vuole anche ricavare parecchio dalle loro partenze. Negli ultimi giorni l’amministratore delegato del club, Beppe Marotta, ha confermato di aver respinto una offerta che sarebbe arrivata per i due giocatori considerate non idonee.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, Lukaku sfida Ibrahimovic in coppa: le probabili formazioni

Inter, offerta dall’Herta Berlino per Eriksen e Perisic: la risposta nerazzurra

Perisic Eriksen Bundesliga
Perisic Eriksen Bundesliga

Secondo quanto riportano i colleghi tedeschi di ‘Sky Sport‘ è l’Herta Berlino (dove milita l’ex Genoa e Milan, Krzysztof Piatek) la società interessata ai due atleti in uscita. Per il croato si tratterebbe dell’ennesimo ritorno in Bundesliga. L’Inter lo prelevò. appunto, dal Wolfsburg. Nella passata stagione ha vestito la maglia del Bayern Monaco vincendo tutto quello che c’era (il famoso ‘Triplete‘).

Offerta rispedita immediatamente al mittente per due motivi: il primo riguarda il prezzo ed il secondo è la volontà dei calciatori che vorrebbero giocare in una squadra più ambiziosa. Entrambi possono dire ancora la loro.