Inter-Milan, Eriksen gol e salva Conte: le reazioni social

Inter-Milan termina con la vittoria dei nerazzurri grazie ad una magistrale punizione del danese. Passaggio del turno ottenuto e Conte si salva dalle critiche che avrebbe potuto subire in caso di sconfitta. 

Inter-Milan
Christian Eriksen (Getty Images)

La magia della panchina. E’ così che andrebbe definita la vittoria dell’Inter in Coppa Italia contro il Milan. Eriksen entra e segna, salvando la squadra ed il proprio allenatore da feroci critiche in caso di sconfitta. Un gol che ha il sapore di amaro per l’ex allenatore del Chelsea visto che, a regalargli la vittoria è il top player meno utilizzato della sua gestione. Eppure, con una sua magia, il danese fa respirare l’Inter, respinge al mittente le critiche e consente ai propri tifosi di continuare a sognare.

Leggi anche: Inter-Milan, scontro tra Lukaku e Ibrahimovic: tensione alle stelle

Inter-Milan, le reazioni social

Inter-Milan
Christian Eriksen (Getty Images)

La vittoria contro il Milan in Coppa Italia ha scatenato tante reazioni sui social. Una gioia infinita e non solo per la vittoria di sé, quanto per chi ha regalato la vittoria. Una punizione, un gol di Christian Eriksen ha consentito a Conte di ottenere la semifinale. Un segno del destino o una punizione? Forse il destino starà dicendo all’ex tecnico della Juventus di puntare forte sull’ex Tottenham.

In effetti, un calciatore del genere dovrebbe distruggere tutti i dogmi calcistici. Così però finora non è stato ma magari, proprio in virtù del gol vittoria, il danese d’ora in avanti potrebbe riuscire a ritagliarsi più spazio nell’Inter. Intanto i tifosi festeggiano il passaggio del turno e dimostrano grande gioia per colui che ha regalato la vittoria.

Dunque, tutto è bene ciò che finisce bene e forse questa volta per Eriksen potrebbe iniziare un nuovo capitolo nerazzurro. Queste alcune delle reazioni social dei fan nerazzurriÂ